Impossibile la modifica dei contenuti pagine
Autor: Davide B.
Besucht 1039,
Followers 1,
Geteilt 0
Ciao a tutti,
ho un problema con website x5 pro.
praticamente, io sto creando qualche sito con questo programma e da un giorno all'altro, nel momento in cui entro nel progetto per procedere con la modifica di contenuti o quant'altro, vedo che mi risulta impossibile scrivere o apportare modifiche. io vedo la struttura correttamente della pagina, ma nel momento in cui vado ad editare un testo, per esempio, questo non mi viene permesso: entro nella casella di testo ma manca il cursore per scrivere.
lo stesso accade per la visualizzazione dell'anteprima: schermata bianca e zero sito.
ho provato a disinstallare e reinstallare, con l'inserimento della licenza ma zero, il problema non sparisce.. qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie infinite,
Davide
Gepostet am
avvia come amministratore Website (cick col destro sull'icona, esegui come amministratore)
e poi verifica (anche disattivandolo) firewall ed antivirus (per l'anteprima potrebbe essere il firewall)
Se hai Avast antivirus + firewall occhio che potrebbe essere il firewall di Avast (sperimentato sulla mia pelle). Io ho disattivato il firewall di Avast perchè anche inserendo Website X5 tra le eccezioni del firewall il problema dell'anteprima bianca e delle caselle testo nelle quali non si poteva scrivere si verificava ugualmente. Ciao
Autor
Ciao a tutti.. grazie a entrambi per la risposta.. ma facendo tutto ciò che mi avete consigliato, ancora non vedo segnali di funzionamento...che posso fare? premetto, il pc è sempre lo stesso ed ho sempre avuto avast come antivirus.. non è cambiato nulla..
se hai avast free ... prova a disinstallarlo...
tanto in windows 10 , c'è già il defender ... e poi fai la prova avviando come amministratore come ti dicevo prima...
poi se funziona reinstalla Avast...
Autor
ho provato a disinstallare avast...negativo, nessun cambiamento
Buongiorno Davide
Dopo aver disinstallato Avast, riavvia il pc.
Fatto ciò, reinstalla il programma come amministratore e prova a lanciare un progetto nuovo. Verifica così per essere sicuro di partire dalla situazione più pulita possibile
Fammi sapere se noti miglioramenti
Grazie
Stefano