WebSite X5Help Center

 
P. Carracino
P. Carracino
User

Font  it

Autor: P. Carracino
Besucht 601, Followers 1, Geteilt 0  

Sto iniziando a creare un nuovo sito. Ho fatto alcuni copia/incolla di testo da altri siti (non informazioni coperte da copywrite). Giorna fa ho riaperto il sito e subito dopo il caricamento del sito mi è comparsa una finestra che  mi comunica che "In questo documento sono stati utilizzati dei font che non sono stati collegati a Progetto: san serif".

"Al posto di questi font sarà utilizzato il font di default definito per il modello."

"Si consiglia di avviare l'Analisi di progetto al Passo 5 per individuare tutti i font mancanti."

Ho seguito la procedura ma l'Analisi mi ha evidenziato tutto tranne font mancanti. Sto sostituendo tutti i testi interni al sito, facendo copia/incolla in un editor di testi e rimuovendo la formattazione e reiserendoli di nuovo, ma è un lavoro lungo e credo che non mi risolverà il problema. 

Chiedo un aiuto altrimenti rischio di iniziare il lavoro con un nuovo Progetto e rifare il tutto il lavoro. In concreto questo non mi da altri problemi, ma non mi piace andare avanti sapendo che c'è qualcosa che non va e che potrebbe potenzialmente creare problemi in seguito.

Grazie. PMC

Gepostet am
3 ANTWORTEN
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

non fare mai copia e incolla da altri siti o pagine word assolutamente sconsigliato, se lo fai devi eliminare tutta la formattazione del testo copiandolo sul blocco appunti di windows. 

Mehr lesen
Gepostet am von Giancarlo B.
Luigi D.
Luigi D.
User

Non ti creerà alcun problema...., succede anche me. Quando si apre la finestra fai semplicemente click su OK.

Mehr lesen
Gepostet am von Luigi D.
Fabio C.
Fabio C.
User

Se non vuoi più vederla devi trovare il testo che hai incollato da fonti esterne e cambiare il font anche se sembra essere quello giusto.

Mehr lesen
Gepostet am von Fabio C.