WebSite X5Help Center

 
ALESSANDRO L.
ALESSANDRO L.
User

Stile Menu - Personalizzazione  it

Autor: ALESSANDRO L.
Besucht 610, Followers 1, Geteilt 0  

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato alla versione EVO 2021.2 dalla EVO 13 e ho iniziato a convertire il mio vecchio sito. Quasi tutto ok però ho un grosso problema con il menu principale. Nella vecchia versione del programma nelle personalizzazione del modello, c'era l'icona "menu principale" che mi permetteva di personalizzare, con vari stili predefiniti (Stile 3d), il colore, la forma e l'apparenza (a trapezio, parallelogramma, cerchio, etc.) dei bottoni del menu. 

In quella attuale non ho trovato questa funzione ma posso semplicemente cambiare il colore o inserire un immagine sui bottoni. E' un peccato e mi sembra un bel passo indietro...

Sbaglio io qualcosa?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Gepostet am
3 ANTWORTEN - 1 NüTZLICH - 1 KORREKT
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Ciao, quelle precedenti personalizzazioni da web un po' "vecchiotto" sono state eliminate (giusto che sia così, erano graficamente datate) ma agendo sui parametri del menù (colore di sfondo delle voci, bordi, colore, effetto ecc) puoi ottenere pulsanti e voci di menù con effetti carini e moderni.

Mehr lesen
Gepostet am von Giuseppe Guida
Fabio C.
Fabio C.
User

Se non ricordo male quegli stili li trasformava in immagini, salva il sito con la 13 in una cartella e vedi se li trovi e poi li carichi come immagini di sfondo nel menù nei singoli passaggi (voce del menù, su passaggio del mouse e pagina).

Mehr lesen
Gepostet am von Fabio C.