Blog, Feed e mail: in of line su pc funziona, una volta scaricato su web no
Autor: luca D.
Besucht 272,
Followers 1,
Geteilt 0
Ho rilasciato l'aggiornamento del sito https://www.vitaonline.org e non funzionano le pagine legate a Blog, Feed e Mail automatica dal sito (contattati).
Quando lavoro in anteprima il Blog funziona correttamente.
Feed e mail non sono verificabili in anteprima.
Sul web, però, queste tre funzioni non lavorano correttamente.
Quale può essere il problema e la soluzione?
Ho già dovuto rinunziare alla funzione shop per indirizzare verso donazioni e altro e non vorrei dover rinunciare anche a queste tre funzioni.
Grazie.
Gepostet am
...direi che sul tuo host NON è attivo il PHP
contatta l'host !
ti serve il PHP... con versione minima 7.x , consigliata 8.x
========
il discorso del "Ho già dovuto rinunziare alla funzione shop per indirizzare verso donazioni e altro e non vorrei dover rinunciare anche a queste tre funzioni." non l'ho capito...
========
OT: correggi i numerosi errori di ortografia (refusi) presenti sul sito nei testi...
Autor
Buongiorno Claudio D., grazie delle risposte.
...direi che sul tuo host NON è attivo il PHP - contatta l'host ! - ti serve il PHP... con versione minima 7.x , consigliata 8.x *** Avevano già verificato prima del caricamento, ma faccio ricontrollare, probabilmente (anzi, sicuramente) qualcosa non è andato a buon fine. Grazie dell'indicazione.
il discorso del "Ho già dovuto rinunziare alla funzione shop per indirizzare verso donazioni e altro e non vorrei dover rinunciare anche a queste tre funzioni." non l'ho capito... *** Non funzionavano le pagine create dal programma, forse perché non abbiamo merce, ma servizi. Comunque, abbiamo rinunciato a capire l'errore dello script sulle pagine dello shop on line per il pagamento immediato con carta in quanto abbiamo trovato la soluzione con il link diretto verso la sociaetà chi ci gestisce il pos fisico
OT: correggi i numerosi errori di ortografia (refusi) presenti sul sito nei testi... *** Eh sì, grazie. Abbiamo visto e ogni volta ne troviamo di diversi. Al momento i volontari si stanno dedicando a farlo funzionare e a correggere gli errori di volta in volta. Grazie della segnalazione.