Aggiornamento
Autor: Andrea D.
Besucht 704,
Followers 1,
Geteilt 0
mi è arrivata la mail che annunica la rel.WebSite X5 2023.3.2.0 e anche da programma mi dice se voglio aggiornare, ma se ci clicco sopra mi dice che è già aggiornato anche se invece non è vero perche' ho attualmente la 2023.2.8, quindi ?
Gepostet am
Buongiorno Andrea
Posso chiederti gentilmente conferma se il tuo sistema è a 32bit o a 64?
Lavori con macchina virtuale o con un computer Windows classico?
Resto a disposizione
Stefano
Autor
32 bit e pc w10 classico (no virtual)
Buongiorno Andrea
Ti confermo in questo caso che per aggiornare alla versione 2023.3 in 32bit è necessario contattarci direttamente, in quanto il setup diretto non è disponibile anche se l'aggiornamento viene mostrato.
Visto che l'aggiornamento è ancora in BETA, non è possibile ottenerlo per il momento ma sarà disponibile non appena uscirà dalla BETA e diventerà pubblico.
E' importante in questa occasione precisare che la versione 2023.3 sarà l'ultima versione che disporrà di un setup a 32bit.
A partire dalla 2024, sarà necessario obbligatoriamente aggiornare il proprio sistema Windows a 64bit per poter utilizzare la nuova versione in uscita il prossimo anno
Resto a disposizione
Stefano
Autor
ok, dovendo sostituire il pc fisso, a sto punto devo far qualcosa per disattivare la licenza sul vecchio per attivare sul nuovo ? oppure lasciando muorire il vecchio pc non restando più online, attivando il nuovo mi fa installare senza problemi ? ricordo che ho una licenza anche sul notebook quando lavoro in smartworking, quindi di fatto 2 licenze anche se mai entrambe usate in contemporanea
Per recuperare la licenza devi disinstallare il programma
Autor
mi potete inviare l'ultima verisone a 32bit o metterla online, grazie
al momento mi dice che procede ad aggiornare poi termina senza fare nulla
grazie
Buongiorno
Puoi scaricarlo qui: https://websitex5.com/download/latest/x86/wsx5_pro.exe
Attenzione, dalla prossima versione, WebSite X5 sarà disponibile solo per sistemi operativi a 64 bit, diversamente non sarà possibile installarlo.
Resto a disposizione
Stefano