WebSite X5Help Center

 
Cristiano Devan A.
Cristiano Devan A.
User

Commenti blog: risposte E moderazione  it

Autor: Cristiano Devan A.
Besucht 237, Followers 1, Geteilt 0  

Salve a tutti. Ho fatto prova di inserimento recensione sul mio articolo. Ho impostato che il commento lo posso vedere subito. Sulla mia dashboard però mi rimane: commento in attesa di moderazione.  Che devo fare esattamente? Non mi pare mi dia possibilità di fare nulla. Non vedo dove posso rispondere al commento tra l'altro. Mi dà solo la possibilità di disapprovarlo o eliminarlo. A me interessa cancellare ovviamente i fake o commenti inappropriati oppure rispondere all'utente direttamente. Poi c'è possibilità che l'utente possa iscriversi al blog?

Grazie.

Gepostet am
4 ANTWORTEN
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Cristiano

In generale, non è presente una funzione di iscrizione al blog in quanto non ci sarebbero particolari funzioni collegate per l'utente che si iscrive.

Per quello che riguarda i commenti invece, è possibile solo eliminare o disapprovare proprio come hai indicato tu. Una risposta ad un commento implicherebbe semplicemente aggiungere un nuovo commento a seguire ma non è possibile "rispondere" direttamente al commento

Resto a disposizione

Stefano

Mehr lesen
Gepostet am von Stefano G.
Roberto M.
Roberto M.
User

@Stefano. Tutto chiaro solo una cosa non è chiara: perchè non si può rispondere direttamente?

Mehr lesen
Gepostet am von Roberto M.
Cristiano Devan A.
Cristiano Devan A.
User
Autor

Ok. Grazie. Peccato però. Spero che in futuro si potrà sviluppare questa funzione. Ciao a tutti.

Mehr lesen
Gepostet am von Cristiano Devan A.
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Roberto

Semplicemente la funzionalità al momento non è stata implementata nel software, rendendo quindi necessario aggiungere un nuovo commento se si vuole rispondere.

In caso tale funzionalità venga integrata in una versione futura, ciò verrà reso noto direttamente nel changelog ufficiale

Resto a disposizione

Stefano

Mehr lesen
Gepostet am von Stefano G.