WebSite X5Help Center

 
Fabrizio Ciccarelli
Fabrizio Ciccarelli
User

Invio Multifile  it

Autor: Fabrizio Ciccarelli
Besucht 240, Followers 2, Geteilt 0  

Ogni anno, puntualmente ripropongo la medesima richiesta: quando sarà disponibile la funzione di caricamento "Multifile" per l'oggetto file allegato?

Per non parlare poi di tutte le altre piattaforme di pagamento che esistono e noi siamo ancora legati solo ed esclusivamente a PayPal.

Tutto questo lascia il software ad un livello poco avanzato motivo per cui ho deciso, per il momento, di non rinnovare la licenza poiché gli aggiornamenti che mi arriverebbero sarebbero solo quelli che vanno a risolvere bug del software stesso e non miglioramenti.

Vi sembra giusto che io paghi una licenza per non ricevere aggiornamenti migliorativi ma risoluzioni a bug di sistema? Questi dovrebbero essere gratutiti per tutti i possessori del software che hanno già pagato questo.

Gepostet am
1 ANTWORTEN
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Fabrizio, 

mi dispiace molto per la tua scelta ma capisco che tu debba prendere delle decisioni tenendo ovviamente conto delle tue necessità. Il programma resterà comunque attivo e utilizzabile e continuerai a ricevere i bug fix relativi alla versione in tuo possesso, ovvero la 2023.3. 

In merito alla tua richiesta purtroppo al momento non ho novità, ma in caso di sviluppi in tal senso sarò felice di fartelo sapere: in quanto cliente storico avrai comunque la possibilità di accedere ad un'eventuale nuova licenza con uno sconto dedicato. 

Grazie! Cordiali saluti.

Mehr lesen
Gepostet am von Elisa B.