Script Google Traduttore fa crashare il programma
Autor: Giuseppe GuidaHo inserito in Intestazione il codice di Google Traduttore e appena ho provato ad effettuare l'anteprima, dopo un bel po' che mi visualizzava la pagina completamente bianca, il programma è andato in crash e website mi ha mostrato un avviso di "errore imprevisto"... Eh ma "per website" quel problema non avrebbe dovuto essere in realtà imprevisto perchè sono andato a leggere un po' di post qui in Answers e addirittura il problema è stato segnalato mesi e mesi fa.. E mesi fa era stato detto da Voi di ICM che avreste risolto la cosa appena possibile, riporto qui il link con la risposta di Luca S. di ICM:
http://answers.websitex5.com/post/2041
ma ad oggi ancora non è stato risolto nulla a quanto pare.....
A parte online che funziona tutto (esportando su disco non va ugualmente andando a fare l'anteprima dall'index salvata su disco), per continuare a lavorare sul progetto e non avere blocchi o crash che devo fare? Ho bisogno di verificarle in locale le variazioni, non sul web. Grazie mille
Buon lavoro
Autor
RIPORTO LA SOLUZIONE così come ha l'ha scritta per prima da KOLASIM in un altro post
"..ma, ... relativamente al TRADUTTORE GOOGLE, ...tra le stringhe del codice su riportato vedo una mancanza od omissione compromettente, nell'attributo SRC manca "http:"
src="http://translate.google.com/translate_a/ecc.ecc.ecc......"
Era quello il problema, ci ero arrivato poi anche io ieri notte, dopo aver analizzato con calma lo scritp di Google, prima di leggere stamattina la risposta/soluzione di Kolasim...Era la prima volta che usavo quello script ieri notte ed effettivamente andava analizzato con attenzione prchè vi era una "mancanza" mentre io davo per scontato che fosse corretto... Mi è sembrato comunque giusto riportare la risposta di Kolasim tratta da questo post:
http://answers.websitex5.com/post/20696
Quello che non mi quadra è come mai ICM che riceve da mesi segnalazioni per questo problema non se ne sia mai accorta? Vorrei davvero capire se si possa essere trattato di distrazione, mancanza di tempo per analizzare uno script brevissimo come quello, fretta o che altro? In fin dei conti siete voi l'Assistenza di ICM, o sbaglio?
Grazie
...
bye
Autor
D'accordissimo con te, ti ho infatti risposto nell'altro post...
un abbraccio e Buone Palme