Inserimento codice HTML Shinystat
Autor: Antonio L.
Besucht 1699,
Followers 1,
Geteilt 0
ciao
Ho un’account Shinystat, ho inserito il codice Shinystat in WebsiteX5 V10 nel pié di pagina per averlo su tutte le pagine. Nell’anteprima di di Website il codice appare come desiderato e il conteggio funziona correttamente (vedi allegato) ma su sito pubblicato (http://www.locarno.attt.ch/) non è visibile.
Avete informazioni o soluzioni a questo inconveniente?
Grazie e cordiali saluti
Antonio
Gepostet am
Mi pare che tu abbia inserito manualmente i caratteri www. nel codice (vedi allegato).
Prova a rimuoverli; come vedi, il codice generato da ShinyStat ne è privo:
Link immagine: http://guida.myblog.it/wp-content/uploads/sites/9865/2013/12/shinystat3.jpg
_______ oltre il 5° step ________
http://www.unofficialwsx5.com
Autor
Sono un po' in ritardo, grazie per la risposta. Ho effettuato le modifiche che mi hai indicato ma il prblema resta identico: il codice è visibile in anteprima ma non sul sito pubblicato ma le statistiche funzionano perfettamente quindi Shinystat monitorizza correttamente gli accessi e sembra essere solo un problema di visualizzazione. Non so se hai altre idee in riguardo da provare.
Ciao e grazie
Antonio
Si vede online (vedi allegato), prova a refreshare le pagine.
Comunque il codice non è corretto: hai inserito dei tag di troppo... praticamente una pagina intera.
Scusa, ecco l'allegato...
Autor
Che strano, io uso Firefox e non lo vedo, ho provato con Explorer e effettivamente c'è. Forse è un problema con un plugin di Firefox, cercherò la soluzione. Grazie per il tuo aiuto.
Ciao, Antonio
Autor
Scusami, mi hai detto che ho inserito dei tag di troppo, potresti essere un po' più preciso? A livello html non ho ancora molta domestichezza, io ho solo copiato in un box html di WebX5 il codice che me era stato fornito da Shinystat senza essere in grado di analizzarlo in dettaglio.
grazie e ciao, Antonio
Non so da dove è venuto quel codice e mi sembrava di essere stato chiaro, comunque ti allego il codice da sostituire a quello che hai tu attualmente.
Autor
Grazie mille.
Antonio