Assistenza tecnica
Autor: Maurizio B.MA NON VI SEMBRA UNA SPECIE DI IMBROGLIO UNA PSEUDO ASSISTENZA CHE IMPIEGA GIORNI A TENTATIVI DI RISPOSTE A CASACCIO??????
Qui viene gente disperata a cercare risposte per programmi economici con cui però 9 volte su 10 ci lavora. Per sé o per altri. Gente che avrebbe bisogno di un'assistenza vera, risolvibile in chat o al telefono in 10 minuti...
E INVECE VIENE TENEUTA IN BALLO DA DUE O TRE SCOZZESI MALE IN ARNESE CHE SPARANO IPOTESI A CASACCIO A DISTANZA DI GIORNI!!!!!!!!!!!
Trovi dei post che sono diventati vintage a fare le più improbabili ipotesi prova a far così, già fatto non funziona, allora prova a far cosà, già fatto non funziona, sin quando i clienti si stufano e o lasciano perdere oppure vanno da un programmatore di quelli veri che gli risolve il problema consigliandogli di non comprare prodotti senza assistenza vera.
Qui non hanno assistenza telefonica non per tagliare sui costi, ma per caricare sui guadagni.
Poi a distanza di giorni ti sparano le ipotesi più a cuffo che gli girano sinché o lasci stare o ti paghi un tecnico qualificato che ti spiega cosa hai comprato e con quale assistenza tecnica inesistente.
Nel frattempo buon divertimento con le risposte a casaccio a distanza di giorni.
Gentile Maurizio,
ti ricordo che quando ti sei iscritto ad answers hai accettato i nostri termini di utilizzo (https://www.incomedia.eu/policy/terms-answers_it.html) per cui ti chiedo gentilmente di rispettare le regole e di utilizzare un linguaggio appropriato.
Se ti occorre assistenza, ti chiedo di aprire un post inserendo tutte le informazioni che hai a tua disposizione per poter dare un quadro completo al nostro Staff che cercherà di aiutarti non appena è possibile ( come segnalato al momento di aperture di un post, ci vogliono dalle 24 alle 48 ore per ricevere una risposta da parte dello Staff).
Vedo che hai aperto questa richiesta di assistenza https://helpcenter.websitex5.com/post/114535 e che hai già ricevuto una risposta per cui ti chiedo di continuare la conversazione lì. Se hai altre domande o dubbi, puoi tranquillamente aprirne altri utilizzando però un linguaggio adeguato.
Grazie,
Samantha