Stile della cella
Autor: Mi Lux
Visitado 1391,
Followers 1,
Compartido 0
Ho fatto un test anche con Lemonsong e abbiamo trovato un problema con la funzione di copia/incolla dello stile della cella.
Se vengono utilizzati dei font non standard (installati nelle preferenze) nel titolo della cella e poi viene copiato lo stile della cella, quella di destinazione prende di default il font Microsoft SanSerif e non quello definito nella cella precedente.
Mic
Publicado en
Io onestamente non ho riscontrato questo problema. Proprio in ultimo progetto ho dovuto copiare e incollare varie volte delle celle ed ha sempre mantunuto lo stesso stile, anche nel carattere non standard (nel mio caso Open Sans)
Autor
Fai la prova a cambiare lo stile di una cella e poi usare la funzione copia/incolla dello stile (non copia/incolla della cella) su una cella esistente.
Ciao Mi Lux,
Ho provato il test che mi hai indicato ... e sinceramente a me funziona senza problemi, lasciandomi le impostazioni della cella che incollo, sia nel font (non standard!) che nelle altre impostazioni.
Non so che dirti !
Probabilmente hai installato il font anche nel S.O.
I test che ho fatto (probabilmente anche Mi Lux), sono riferiti ai Web Fonts/Google Fonts inseriti SOLO nella finestra "Preferenze" di WS.
Nel menu a tendina devi vedere l'icona che identifica tali fonts (vedi allegato) ma NON devi averli installati anche nel S.O.
Non è un grosso problema (ce ne sono altri più "gravi" ancora non risolti) ma una segnalazione.
Se poi, tutto ciò succede solo a me e Mi Lux... non è nemmeno una segnalazione
no, è vero trasporta solo font installate e non le web font inserite solo in "preferenze"...
Confermo che ho i font installati