WebSite X5Help Center

 
Silvia Venturi
Silvia Venturi
User

PayPal: un contiene un importo dell'oggetto non formattato correttamente  it

Autor: Silvia Venturi
Visitado 1391, Followers 1, Compartido 0  

Buongiorno, a volte quando i clienti del mio sito www . dream-shop. it acquistano con paypal mi segnalano che ricevono questo messaggio di errore e non riescono a fare la transazione correttamente: "Il link utilizzato per accedere al sistema PayPal contiene un importo dell'oggetto non formattato correttamente."

a qualcuno capita? sapete se c'è una soluzione?

Grazie

Publicado en
3 RESPUESTAS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Silvia,

questo ti succede con un prodotto in particolare o con tutti? Ultimamente hai effettuato degli aggiornamenti di prodotti o del codice di Paypal?

Controlla anche se stai usando il codice interno di WebSite x5 per Paypal o uno esterno.

Fammi sapere.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.
Silvia Venturi
Silvia Venturi
User
Autor

succede solo alcune volte con articoli diversi, si aggiungo sempre nuovi prodotti, cosa intendi con "codice paypal"? la mail di pagamento?

Leer más
Publicado en de Silvia Venturi
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Silvia,

hai usato il form preinserito in website per paypal, inserendo solo il tuo account oppure hai inserito un codice diverso personale per paypal?

Potrebbe dipendere da alcuni ultimi prodotti che hai inserito, magari hanno qualche formattazione nel testo del titolo o descrizione che causa il problema. Di solito è sconsigliabile copiare il testo direttamente da siti o da word per evitare di copiare anche formattazioni particolari che possano interferire.

Fammi sapere.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.