WebSite X5Help Center

 
Enrico C.
Enrico C.
User

Sito Responsivo Evolution 12  it

Autor: Enrico C.
Visitado 1258, Followers 1, Compartido 0  

Buongiorno a tutti.

Acquistato da pochi giorni l'Evolution 12 el'ho utilizzato per un sito già online.

Come al solito complimenti. Facilità di utilizzo e possibilità di modificare ottimali, come sempre. D'altronde se continuo, dalla 8, ad aggiornare ci sarà un motivo.

Avrei una domanda e un consiglio.

Domanda: nel sito responsivo non tutte le pagine presentano il Font da me scelto ed aggiunto nelle preferenze all'inizio. Ed allorquando (perdonate il forbito quanto arcaico linguaggio neoclassico) in queste pagine non si presenta il font specifico, neppure nel menu a tendina, cliccato DA tale pagina c'è il font giusto (ma quello di "default" suppongo).

Ho più volte controllato e reinviato il tutto su server ma, una volta una, una volta l'altra pagina, mi capita sempre. Spero di essere riuscito a spiegare. Sbaglio qualche procedura??

Consiglio: Sarebbe favoloso riuscire ad aggiungere un "richiedi sito desktop" in modo che se uno vuole, comunque può guardare l'originale. Mi sa che è un po' complesso, altrimenti lo avreste già fatto.

Grazie come sempree buon lavoro.

Publicado en
2 RESPUESTAS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Enrico,

prova a comunicarmi l'ulr del sito così da verificare, inoltre dopo aver riesportato tutto prova a controllare sia su desktop che su mobile. Se solo in mobile non si vede il font potrebbe non renderizzato dal browser presente sul dispositivo.

Fammi sapere.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.
Enrico C.
Enrico C.
User
Autor

Ciao e grazie.

Dopo alcune modifiche NON dovute a questo problema e dopo aver ovviamente ricaricato tutto su server... ora funziona egregiamente. Mi piacerebbe sapere il mio errore per non ripeterlo ma sinceramente, non credo di avere fatto passaggi diversi dall'ultimo.

comunque ora è tutto ok. grazie.

Leer más
Publicado en de Enrico C.