Le foto dei prodotti sono strette e lunghe
Autor: Mauro F.
Visitado 1801,
Followers 2,
Compartido 0
Ho importato un progetto fatto con w5 prof.11 sul nuovo programma w5 prof.13 e mi succede che quando clicco sulle foto dei prodotti, queste appaiono strette e lunghe.
Cosa posso fare?
Publicado en
Buongiorno Mauro,
abbiamo fixato quanto da te segnalato con un aggiornamento, al momento è presente solo sul canale beta, se lo vuoi provare prima che venga rilasciato pubblicamente puoi iscriverti qui: beta.websitex5.com
Fammi Sapere.
Autor
Buonasera, mi sono registrato tul canale beta e fatto l'aggiornamento, ma purtroppo ci sono ancora parecchie foto che si vedono strette e lunghe.
Ho provato anche con l'altro sito simile è mi da lo stesso errore.
Autor
Buon pomeriggio, riaggiornato ma non riesco ancora a liberarmi da questo problema........ non posso usare il programma appena acquistato.
Per favore datemi la possibilità di poterlo usare.
Autor
Credevo di aver risolto, ma...........
Ho ricaricato le foto col tasto ctrl + anteprima del progetto e sembrava andasse bene, poi quando ho chiudo il programma e lo riaperto si è ripresentato lo stesso errore.
Buongiorno Mauro,
prova a cliccare su CTRL+Anteprima per ricaricare le immagini e riprova. Fammi sapere.
Autor
Buonpomeriggio,
Riccardo forse non hai letto la precedente email del 25/10/2016 che l'avevo fatto (lo sapevo per esperienza dai vecchi programmi).....
Comunque ho risolto, dopo il vostro ultimo aggiornamento, però importando di nuovo il progetto di sana pianta.
Grazie.
Autor
Riccardo, ho bisogno di chiederti un'altra cosa che mi succede da quando ho aggiornato il programma e cioè quando clicco per chiudere il programma questo non mi risponde e non si chiude (anche se clicco parecchie volte),
ti chiedo come mai?
Buongiorno Mauro,
probabilmente il programma sta ancora salvando o svolgendo altre operazioni.
Prova invece di chiuderlo a tornare alla schermata di selezione del progetto. Poi una volta che sei in quella schermata e il pc ha smesso di lavorare chiuderlo da li.