WebSite X5Help Center

 
Maurizio L.
Maurizio L.
User

Problema Backup Sito  it

Autor: Maurizio L.
Visitado 1437, Followers 1, Compartido 0  

Salve,

a distanza di qualche mese ho riaperto website professional 13 per fare degli aggiornamenti al mio sito. All'apertura di website ho trovato degli aggiornamenti che ho installato. Una volta finito con gli aggiornamenti, ho aperto il progetto e prima di iniziare a fare le modifiche, ho cercato di fare il backup del sito. Inizia e si blocca al 30% e rimane così all'infinito. 

Premetto che il progetto è molto grande e che le ultime volte ci metteva parecchio per effettuare sia il backup che i vari salvataggi.

Pensavo che a distanza di mesi, questa cosa fosse stata risolta e invece è addirittura peggiorata...ora si blocca proprio!

Aiutatemi a risolvere ve ne sarei grato...

Grazie anticipatamente

Publicado en
2 RESPUESTAS - 1 CORRECTO
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Maurizio,

prova a spiegarmi meglio la procedura che usi per creare il backup. Dopo aver aperto il progetto puoi andare al passo 5 e creare il file .iwzip così da poterlo tenere anche come backup.

Prova anche a disabilitare l'antivirus se è presente e avviare il software come amministratore.

E' tuttativa possibile che la prima volta che apri il progetto il software debba rigenerare tutto il sito e quindi può volerci più tempo del previsto.

Fammi Sapere.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.
Maurizio L.
Maurizio L.
User
Autor

Ciao Riccardo,

Si è sbloccato...spero che come dici tu era solo perchè era un po che nn aprivo il programma...per il resto ho eseguito la procedura come sempre dal passo 5 esporta il progetto.

Ti ringrazio per la tempestività

Leer más
Publicado en de Maurizio L.