WebSite X5Help Center

 
Raffaele P.
Raffaele P.
User

Arresto improvviso di WebSite x5 evolution 14  it

Autor: Raffaele P.
Visitado 908, Followers 1, Compartido 0  

Ho acquistato il nuovo programma in versione evolution 14, da circa due settimane,ma i problemi sono veramente fastidiosi!

Ad ogni apertura del programma, la chiusura improvvisa di esso è sempre una cosa abituale! Apro, inizio ad apportare modifiche stando ben attento a non lasciare riquadri vuoti (altrimenti il slvataggio e la visione dell'anteprima diventano un odissea), e improvvisamente blocco! Il programma si chiude e ogni volta devo riaprire il progetto reimportandolo,dunque perdendo le ultime modifiche fatte! Perchè ovviamente il progetto a cui lavoravo,non si apre più.

Questo succede a prescindere da quel che faccio! che inserisca una scritta,o che cambio un colore, appena faccio, clicco per salvare,e il problema si presenta!

Normalmente al riavvio del programma, sembra che tutto fili liscio (almeno fin ora).

Adesso chiedo : per il momento sto cercando di farmi il nuovo sito tutto da zero,per cui se perdo una o due modifiche (anche se è una perdita di tempo) pazienza. Ma sarà sempre così? Perché ho quasi quasi la tentazione di disinstallare il programma e continuare col vecchio Evolution 11.

il sito non è grosso, e non ho abitudine di fare cose strane,tipo chiudere e riaprire,aggiungere o togliere troppo in fretta le cose. Perché la sensazione è quella che il programma non sia completo e che se si lavora troppo velocemente,questo si impalla.

Spero in un vostro aiuto,perché non mi fido a utilizzare abitualmente evolution 14!!

Grazie

Publicado en
3 RESPUESTAS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Raffaele,

innanzi tutto un primo test è quello di riprovare a disabilitare l'antivirus e avviare il software come amministratore.

Poi dopo che hai aperto il progetto, esportalo in formato .iwzip e dopo prova a cambiare il percorso in preferenze nel software, scegliendone un'altro.  Poi reimporta il progetto e prosegui.

Fammi sapere se hai difficoltà o se ti ricapita ancora.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.
Raffaele P.
Raffaele P.
User
Autor

Grazie per la risposta,purtroppo non so come esportare il progetto in formato iwzip.

Leer más
Publicado en de Raffaele P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Raffaele,

devi aprire il progetto con WebSite X5 e andare all'ultimo step, il passo 5. Poi selezionare "esporta il progetto" e salvare sul pc il file .iwzip.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.