WebSite X5Help Center

 
Luca U.
Luca U.
User

Da ver. 7 a ver. 9 aggiornamento si può?  it

Autor: Luca U.
Visitado 1635, Followers 1, Compartido 29  

Boh... una domanda banale... sono un vecchio utente di website x5 ver.7 Ho sempre lavorato con la versione 7... qualche giorno fa ricevo da incomedia...codice promo per aver partecipato ai test per ver. beta... Nella mail leggo AGGIORNA alla ver. 9... Mi chiedo avendo solo la 7.... non è che se acquisto l'aggiornamento ver.9..in qualche modo non riesco ad installarla magari perche la stessa cerca la versione inferiore..??? chessò la 8??? Grazie a chi mi toglie il dubbio!!!!

Saluti luca.uli

Publicado en
1 RESPUESTAS
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Ciao, no ogni file di download è sempre completo. Il fatto che venga comprato come aggiornamento o meno è solo una questione commerciale di prezzo. Inoltre il programma non verifica se esisteva o meno una versione precedente. E' semplicemente necessario però attivare l'aggiornamento con la stessa email con la quale si aveva comprato la versione precedente. Non ho verificato ma controlla solo se è previsto il passaggio dalla 7 alla 9, sicuramente dalla 8 c'è.

Ti avviso però che ogni versione apre sempre i progetti della precedente. Nel tuo caso dovresti prima convertire il progetto dalla 7 alla 8. Possiamo farlo anche noi, ma sicuramente non in questi giorni di lancio del programma Wink

Leer más
Publicado en de Steve J.