Copia/incolla Oggetti Da Evo8 A Evo9 ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Autor: Simone C.
Visitado 1587,
Followers 2,
Compartido 56
Immaginate quanti problemi di migrazione da Evo8 a Evo9 sarebbero risolti se, data la possibilità di tenere aperte contemporaneamente le applicazioni, ci fosse anche la possibilità di effettuare un copia/incolla da uno all'altro progetto?
Verrebbero così inoltre risolti tutti i problemi dovuti ai progetti di Evo8 che Evo9 non riesce ad importare...
Publicado en
I due programmi sono stati sviluppati con tecnologie diverse pertanto non è stato possibile implementare il passaggio diretto di dati dalla clipboard di Windows.
Inoltre incollando il dato dalla 8 alla 9, questo deve essere comunque convertito.![Wink Wink](https://helpcenter.websitex5.com//script/tiny_mce/plugins/emotions/img/smiley-wink.gif)
Autor
Era un "desiderio"... in ogni caso volevo giusto avvisarvi che incollando testi contenenti numeri da office (es Word) a Evo9 e utilizzando la funzione "incolla speciale" per non perdere le formattazioni, in realtà vengono inspiegabilmente e casualmente tagliate parti di testo.
Quindi si è costretti ad incollare normalmente e poi a riformattare tutto il testo un po' alla volta...
Ciao e grazie per la segnalazione. Ti suggerisco però di aprirla come nuova domanda e non inserirla qui.
In questo modo non si va offtopic su questo argomento e si riesce ad approfondire meglio il problema da te segnalato.
Grazie![Wink Wink](https://helpcenter.websitex5.com//script/tiny_mce/plugins/emotions/img/smiley-wink.gif)