WebSite X5Help Center

 
Incomedia
Incomedia

Come vengono gestiti gli aggiornamenti e l’assistenza di WebSite X5  it

Autor: Incomedia
Visitado 3502, Followers 1, Compartido 0  

Per permetterti di ottenere il meglio da WebSite X5 ci impegniamo quotidianamente nell’aggiornamento del programma e abbiamo attivato diversi canali attraverso i quali puoi metterti in contatto con noi e ricevere assistenza.

Aggiornamento del software

Per noi il lavoro di sviluppo del software non si ferma mai e si traduce in interventi di varia natura e portata, spaziando dal semplice fix di un bug all’introduzione di nuove funzionalità.

In base alla qualità e alla quantità delle modifiche apportate, periodicamente rilasciamo o un aggiornamento della versione in corso o una nuova versione del programma.

Se hai la tua Licenza attiva, hai la garanzia di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti disponibili per i 12 mesi successivi alla registrazione della tua copia del programma.

Nota: Gli aggiornamenti vengono sviluppati solo per la versione in corso: per una migliore esperienza d’uso, ti consigliamo quindi di lavorare sempre con l’ultima versione aggiornata del software.

Servizio di Assistenza

I canali che hai a disposizione per contattarci e ricevere aiuto sono:

  • Help Center - Assistenza tecnica
    L’Help Center è il posto giusto per risolvere qualsiasi problema tecnico sul software. I nostri esperti, i moderatori e gli utenti della community sono pronti a fornirti soluzioni e consigli nelle principali lingue supportate nel software.
    L’assistenza tecnica da parte dei nostri tecnici viene garantita per la versione in corso di WebSite X5 e per tutte le versioni rilasciate nei 24 mesi precedenti.
  • Email e Social - Assistenza commerciale
    Se hai domande su prezzi e offerte o non sei ancora registrato e vuoi sapere di più su WebSite X5, scrivici a *** o su Facebook.
  • Telefono - Attivazioni o accesso all’Help Center
    Se non riesci a registrare il prodotto, qualunque sia la versione che stai utilizzando, o ad accedere all'Help Center, chiamaci a questo numero: +39 0125 25 34 91
    Lun - Ven 8.30-13.00 14.00-17.30 (CET/CEST).
Publicado en