WebSite X5Help Center

 
Gertmond H.
Gertmond H.
User

Reinstallazione Programma Su Macchina Virtuale  en

Autor: Gertmond H.
Visitado 2020, Followers 1, Compartido 29  

Gent.mi,

vi volevo chiedere come posso fare la reinstallazione del progragramma website x5 evolution 8 sulla mac? Perche ho già proveduto ad aprire una machina virtuale di windows interno al mac come do voi sugerito nei link di consulenza da me trovati su internet, pero quando vado a fare modifiche o creare nuovi siti non mo fa aprire tutte le Layout e mi dice che nella versione dimostrativa sono previsti solo 15 layout, mentre quando digito il codice di sblocco me lo da erratto.

Come devo procedere?

Vi ringrazio in anticipo!

Colgo l'occasione per Augurarvi buone feste!

Gertmond Hoti!

Publicado en
3 RESPUESTAS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Gertmond,

usando un sistema di virtualizzazione devi tenere presente che ogni modifica alla macchina virtuale vine vista da website come un cambio pc quindi dovresti settare una macchina virtuale STABILE e DEFINITIVA in cui non applicherai nessuna modifica alle impostazioni di hardware e lì installare websitex5 registrandolo correttamente.

Il tuo problema della versione dimostrativa è perchè non è stato registrato correttamente o perchè hai fatto modifiche alla machchina virtuale dopo la registrazione.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.
Massimo I.
Massimo I.
User

Salve, io lavoro con un sistema Linux e anch'io faccio uso di una macchina virtuale

(più precisamente Virtual Box) con Windows per usare WebSite 9 Evo.

Mi sa che WebSite intercetta come cambiamenti dell'hardware anche gli aggiornamenti di VirtualBox (anche se le impostazioni hardware restano le stesse).

Questo per gli utenti come noi che devono fare uso di macchine virtuali è un bel problema.

Qualche info in merito?

Un'altra curiosità, ma se un utente utilizza un pc con una certa versione di Windows con su installato WebSite 9 Evo e successivamente sullo stesso pc installa una nuova versione di Windows e reinstalla WebSite, anche in questo caso viene visto come un cambio di PC e quindi si perde una registrazione?

69 € di per se non sono una grossa somma ma ripetuta per "n" volte inizia ad essere

pesante!

Grazie.

Leer más
Publicado en de Massimo I.