WebSite X5Help Center

 
nico A.
nico A.
User

Esportare Sito In Una Cartella  it

Autor: nico A.
Visitado 1759, Followers 1, Compartido 30  

Salve :)

Ho creato un sito con WebSite x5 Evolution 9 ma ho un problema, ho finito il sito ma vorrei sapere come fare ad esportare tutti i file del sito in una cartella (non intendo il progetto già finito ma tutti i file che lo compongono) Grazie per chi risponderà

Publicado en
2 RESPUESTAS
Mi Lux
Mi Lux
User

ma hai letto il manuale?  al passo 5 hai tutte le varie tipologie di export : sul server remoto, su disco (USB, hard disk, cd rom..) e il progetto intero per essere utilizzato sul altro pc...

Leer más
Publicado en de Mi Lux
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Nico,

come dice Michele devi scegliere "Esporta il sito su disco" e poi selezionare la cartella su harddisk in cui fare l'esportazione.

Ti ricordo che poi una volta esportato ti servirà un programma di ftp esterno (come Filezilla)per caricare il sito sul tuo spazio web, oppure puoi esportarlo direttamente da dentro il programma usando l'opzione "esporta il sito su internet".

Mentre l'opzione "esporta il progetto" ti serve per creare il file .iwzip che racchiude tutto il progetto, questa opzione ti serve se devi o spostare il progetto su un nuovo pc o se lo vuoi "archiviare" per salvarlo da un'altra parte e averlo comodamente in un unico file.

Leer más
Publicado en de Riccardo P.