Testo non responsive negli oggetti "Animated Image" e "Zoom e Testo" di Immagine
Autor: Walter B.
Visitado 515,
Followers 1,
Compartido 0
Buongiorno.
Ho acquistato l'oggetto Animated Image nella speranza che, quando avessi inserito un testo, questo sarebbe stato responsive invece è esattamente come nel Zoom e Testo dell'oggetto Immagine: non è responsive.
Se scrivo più di 5-6 righe Roboto 12 il testo viene tagliato.
Avete qualche soluzione?
Grazie
Walter
Publicado en
Una soluzione c'è: pregare tanto affinchè Incomedia si decida dopo tantissime segnalazioni a rendere, una volta per tutte, i testi degli oggetti responsive... Unisciti alle nostre preghiere e spera in un miracolo.
Autor
Certo che così tanto vale usare il vecchio WebsiteX5 NON RESPONSIVE ed evitare di spendere altri soldi.
Almeno non si fanno pessime figure con testi che strabordano e diventano illeggibili.
Se sei esperto puoi usare delle media queries e fare in modo che i testi abbiano le dimensioni che vuoi alle varie risoluzioni, una cosa del genere come in questo mio esempio fatto al volo con l'uso di una sola media query per il testo "LOREM IPSUM SIT AMET" (il codice è leggibile con Ctrl+U ma devi individuare il tuo #iandt_pluginAppObj_NUM e a NUM sostituire il numero relativo al tuo oggetto):
http://www.bozzasito001.altervista.org/animatedimage/
Autor
Non sono così esperto
I siti che sto facendo sono per la mia attività.
Comunque grazie, ho salvato il codice così posso confrontarlo col mio e vedere se riesco a modificarlo.
Ciao Giuseppe, volevo dirti che io invece ho comprato l'oggetto textillate creando una scritta, ma su dispositivo mobile straborda di brutto, stessa cosa vale per i pulsanti hover button, ne ho inseriti alcuni nella barra laterale creando dei collegamenti ipertestuali, ma visualizzandoli in modalità responsive si sovrappongono e le dimensioni completamente sballate.
Ciao Savero. Purtroppo sia gli oggetti gratuiti che quelli a pagamento non hanno i testi responsive. Questa é una grave pecca perché oggi la navigazione avviene maggiormente da dispositivi mobile. Si spera che Incomedia ci metta una toppa a questo fastidioso problema. Sempre con del codice é possibile sistemare le scritte di qualsiasi oggetto per renderle responsive come ho spiegato a Walter.