WebSite X5Help Center

 
Orazio T.
Orazio T.
User

Ancora problemi con l'anteprima  it

Autor: Orazio T.
Visitado 928, Followers 2, Compartido 0  

Evidentemente  per i prossimi mesi non userò il programma o almeno fino a quando non verrà fixata questa versione 2020 a dovere.

Risolti o arginati alcuni problemi se ne presentano altri e onestamente mi sono decisamente stancato, anche perchè con le precedenti versioni non ho mai avuto cosi tanto sbattimento.

durante una mia sessione di lavoro dove volevo sfruttare l'oggetto "animated image", ho riscontrato il seguente errore: ovverò dopo aver cliccato su anteprima quest'ultima dopo il regolare e anche breve caricamento, si blocca per poi  diventare un bel total white. redendo impossibile il normale svolgersi del mio operato.

spero sia dovuto ad una mia mancanza e aspetto i vostri pareri per risolvere o almeno arginare momentaneamente l'ennesimo intoppo.

Publicado en
8 RESPUESTAS - 1 ÚTIL
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Non sei l'unico. Sono stati aperti tantissimi post a riguardo. Incomedia é al lavoro per cercare di risolvere il problema che, al momento, non si sa ancora da cosa possa essere originato. É successo anche a me, succede ancora ma in modo random adesso. Prova a leggere qui se trovi una soluzione che faccia al caso tuo:

https://helpcenter.websitex5.com/es/post/224102

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Orazio T.
Orazio T.
User
Autor

Grazie sempre Giuseppe,

ok provo a dare un'occhiata.

Leer más
Publicado en de Orazio T.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

In definitiva prova a disinstallare il programma, reinstallalo, riavvia il pc per sicurezza e poi prova a riaprire un progetto e controlla se l'anteprima va bene.

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Orazio T.
Orazio T.
User
Autor

Grazie Giuseppe ci provo,

anche se il mio "ennesimo" problema è leggermente diverso! ovvero l'anteprima si apre a razzo, riesco a scrollare,cliccare ecc.

ma poi in maniera del tutto casuale (come se si attivasse un timer) arriva il blocco dell'anteprima e successivamente l'odiosa PAGINA BIANCA.

tanto sono sicuro che si ripresentrà qualche altra magagna dopo un pò.

ctrl+anteprima,esegui come amministarore, elimina di qui, elimina di qua, disattiva questo o quello, ecc ecc ecc.

Assurdo rilasciare un aggiornamento cosi su un programma che pago regolarmente ogni anno! la mia fortuna è che non ho ancora caricato il mio sito con la 2020 sul server.

spero che con l'imminente fix si risolvi definitivamente tutto!

Leer más
Publicado en de Orazio T.
Claudio A.
Claudio A.
User

Come alternativa all'anteprima interna, sarebbe interessante poter configurarla con un browser esterno (Chrome, Edge, Firefox...)

Leer más
Publicado en de Claudio A.
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Orazio

Se ne hai la possibilità, scarica la versione Preview 2020.2

In questa versione di prova, è stato aggiornato il motore che gestisce tutta l'anteprima. Potresti provare ad importare il progetto e fare qualche modifica. Controlla se li ti sembra funzionare meglio.

Tieni presente che non devi continuare il progetto poi in quella versione in quanto è usata solo per testing e non per lavorare su progetti definitivi. Il tuo progetto originale non verrà toccato

Consulta la pagina "Beta & Preview" nel tuo profilo per saperne di più

Grazie

Stefano

Leer más
Publicado en de Stefano G.
Mi Lux
Mi Lux
User

Confermo problemi con l'anteprima anche utilizzando altri bowser. Aspettiamo quindi l'aggiornamento..

Leer más
Publicado en de Mi Lux