WebSite X5Help Center

 
R. A
R. A
User

Auguri di Buon 2010  it

Autor: R. A
Visitado 735, Followers 1, Compartido 0  

Apro questo post per far sentire allo Staff Incomedia la mia voce e sicuramente quella di tanti altri.

Non è più possibile continuare a darci le solite banali spiegazioni su tante richieste fatte da noi community su cose per cui, ancora oggi nel 2021, a livello di ecommerce, ux / ui, e sotto molti altri punti di vista, ci si è fermati ad anni fa senza reali aggiornamenti.

Sto notando che, a differenza di qualche anno fa, oggi con questo programma per creare qualcosa che si avvicini ai siti creati dagli altri, bisogna usare al 90% del codice extra, fino a che anche quella funzione non sarà deprecata, come Incomedia spesso fa con funzioni utili, senza neanche avvisare.

Inoltre noto che, sempre confronto ad anni fa, ancora oggi con questo programma non è possibile fare una marea di cose ESSENZIALI nel 2021 su un sito web o ecommerce.

Domanda:

quali sono le reali intenzioni e quali sono i progetti di Incomedia con Website x5 per il futuro più prossimo?

Arriverà qualcosa di reali con i prossimi aggiornamenti?

Oppure sarà il solito:

- Aggiunto servizio Gratis che non è gratis perchè devi registrati e pagare per utilizzarlo

- Aggiunto oggetto per far cadere delle stelline dal cielo (nel 2021?????)

- Aggiunta un oggetto effettivamente utile ma quando poi lo proverai ti renderai conto che è stato pensato totalmente al contrario di come dovrebbe funzionare

- Risolto un problema con l'interfacia

- Fix minori

Firmato:

- un utente stufo.

Publicado en
25 RESPUESTAS - 7 úTIL
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Mi associo anch'io alla tua richiesta

+1

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
R. A
R. A
User
Autor

Io non lo comprerò di nuovo + per molti anni, come gia feci qualche anno fa.

Giuseppe Guida
Mi associo anch'io alla tua richiesta +1
Leer más
Publicado en de R. A
R. A
R. A
User
Autor

translation for ENG:

I open this post to let Incomedia Staff hear my voice and certainly that of many others.

It is no longer possible to continue to give us the usual trivial explanations on many requests made by us community on things for which, even today in 2021, at the level of ecommerce, ux / ui, and many other points of view, we stopped years ago without real updates.

I'm noticing that, unlike a few years ago, today with this program to create something that is close to the sites created by others, you have to use 90% of extra code, until even that function will not be deprecated, as Incomedia often does with useful functions, without even warning.

Also I notice that, again comparing to years ago, still with this program you can't do a lot of ESSENTIAL things in 2021 on a website or ecommerce.

Question:

what are Incomedia's real intentions and plans with Website x5 for the nearest future?

Will something real come with the next updates?

Or will it be the usual:

- Added Free service that is not free because you have to register and pay to use it

- Added object to make stars fall from the sky (in 2021?????)

- Added an object actually useful but when you will try it you will realize that it has been thought totally opposite of how it should work

- Fixed an issue with interference

- Minor fixes

Signed:

- A fed up user.

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

Leer más
Publicado en de R. A
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno!

Mi dispiace molto che gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato nel corso dell'anno non siano stati di tuo gradimento. Abbiamo sicuramente rilasciato funzionalità più "ludiche", come nel caso di Party Page, ma ci sono stati anche aggiornamenti più consistenti che hanno interessato l'e-commerce (come nel caso della gestione dell'IVA per i diversi paesi o il social commerce), così come l'esportazione del sito, con l'introduzione di un servizio di hosting incluso atto a semplificare questo aspetto e renderlo più immediato. 

Se da un lato è vero che ognuno ha le proprie esigenze in fatto di funzioni, dall'altro bisogna anche considerare che WebSite X5 non è un tool pensato solo per realizzare un e-commerce: cerca infatti di rispondere alle necessità diverse che un pubblico fatto anche di utenti senza esperienza può avere. Per questo avrà necessariamente delle funzionalità meno specifiche rispetto a uno soluzione che invece punta a soddisfare un solo tipo di bisogno (ad esempio solo l'e-commerce, solo il blog ecc.)

Capisco la tua richiesta relativa ai prossimi aggiornamenti. Come sai, purtroppo non ci è possibile fare anticipazioni troppo specifiche, posso però dirti che il fine ultimo è sempre quello di introdurre delle modifiche a 360° che interessano quindi diversi aspetti del programma, al fine di semplificare il processo di creazione di un sito web. Oltre a ciò, puntiamo a migliorare in generale l'usabilità del prodotto, introducendo quindi nuove funzioni ma mantenendole di facile utilizzo, in modo che WebSite X5 non parli sono a un'utenza professionale, ma anche a persone inesperte. 

Infine, e con riferimento alla possibilità di estendere la licenza, considera che comunque il programma resta attivo e utilizzabile a prescindere dallo stato della licenza: l'estensione è sicuramente una scelta che dipende solo dall'utente e dalle sue necessità. Se valuti che sia meglio, nel tuo caso, aspettare qualche tempo per poi eventualmente aggiornare in futuro, puoi sicuramente farlo senza precluderti l'uso del programma. 

Ti ringrazio ancora per il tuo feedback e ti saluto cordialmente. 

Leer más
Publicado en de Elisa B.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Elisa, la gestione dell'IVA per i diversi paesi era d'obbligo sistemarla perchè diversamente gli e-commerce realizzati con Website X5 erano già "fuorilegge" da un bel po' di settimane (la nuova normativa sull'IVA a livello europeo era entrata in vigore i primi di luglio). Poi usi i termini "semplificare", "facile utilizzo", "utenti senza esperienza", sono gli stessi termini che si leggono ormai sempre piú spesso negli ultimi changelog di Website X5 (semplificazione della gestione database per gli utenti meno esperti, hosting dedicato per utenti meno esperti ecc.), é evidente che oramai come azienda siete sempre più orientati ad un pubblico poco esperto e poco esigente, gli utenti PRO vengono messi un po' da parte. Ogni tanto a questi ultimi gli si dá qualche "contentino" per tenerli buoni ma le loro vere esigenze (che poi altro non sono che richieste di funzionalità che é lo stesso mondo del web odierno ad "ESIGERE" e ad "IMPORRE" a prescindere da quello che ogni singolo utente potrebbe desiderare), vengono un bel po' trascurate. Basterebbe che gli sviluppatori si facessero un "giretto" sui moderni e-commerce sparsi in giro per il web per arrivare a capire che anche la tanto decantata versione PRO di PRO ha ben poco.

Buona giornata.

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

Ottimo Elisa, grazie per la risposta sempre cortese e diplomatica come è giusto che sia.

Mi domando, ma perché Website essendo un tool a 360° che cerca di rispondere alle necessità diverse anche di un pubblico fatto di utenti senza esperienza, non può avere un incremento di prestazioni nei vari settori che copre, per portarlo al possa con i tempi? Cosa frena i programmatori (la dirigenza) nel cercare di portare le varie parti di questo bel software ad uno step superiore?

Mi domando, a cosa servono i post idea, se poi non vengono ascoltate quelle richieste che indubbiamente migliorano il software e che l’utente o gli utenti chiedono da tempo?

Mi domando, ma perché ci sono bug segnalati da mesi ed ancora irrisolti malgrado siano stati presi in carico dallo staff, almeno questo e quello che ci viene propinato dicendo che non è di facile soluzione, e probabilmente andranno a finire nel calderone del dimenticatoio come altri.

So di certo che non otterrò risposte esplicative a parte quelle cortesi e diplomatiche.

Grazie, buon lavoro e buone feste a tutti.

Giancarlo.

Leer más
Publicado en de Giancarlo B.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Elisa, questa tua affermazione "... in modo che WebSite X5 non parli sono a un'utenza professionale, ma anche a persone inesperte..." l'accetterei se non vi fossero una versione PRO ed una versione EVO del vostro software. Se mi vendete la PRO ad un prezzo notevolmente maggiore rispetto alla EVO e se io utente più esigente acquisto la PRO, non me ne può importare una cippa delle "persone inesperte" e delle loro esigenze di utenti poco evoluti, diversamente acquisterei la EVO. Non trovi? 

Ciao

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
R. A
R. A
User
Autor

Buongiorno Elisa, voglio dirti una cosa, qui non si parla più del fatto che gli aggiornamenti proposti ad oggi dall'azienda non piacciono a ME, si parla del fatto che Incomedia ormai non si sta più rivolgendo all'utenza a 360°, come specificato da te, bensì si sta orientando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE agli utenti che non hanno neanche idea di cosa ignifichi la parola WEB.

Ma la sezione SITI UTENTI dove vengono caricati i siti creati con il vostro programma, l'avete vista??

Dopo averla vista, ecommerce e non, un giro su internet l'avete fatto, vero?

Bene, vi sembra tutto normale? Tutto in linea?

Anzichè parlare dell'IVA, come precisato gia da Giuseppe Guida, e anzichè parlare di Party Page che mi viene da piangere solo al pensiero che nel 2021 voi lo avete davero proposto come oggetto a pagamento, e come gia specificato in altri miei post Idea che non servono assolutamente a nulla, come ribadito anche da Giancarlo B., perchè non parliamo dell'oggetto menu? nemmeno dell'overlay, parliamo del menu?
Quanti anni è che gli utenti PRO / NON PRO che hanno un ecommerce o un sito vetrina, chiedono a gran voce una modifica o implementazione da parte vostra?

Io posso parlare per me ora, bene dal 2015. Se ad oggi non è stato nemmeno toccato, cosa significa quindi?

O che la mia richiesta è irrilevante nella community o che Incomedia non ha assolutamente calcolato nè me nè gli altri utenti.

Eppure, a te Elisa faccio questa domanda: è di facile navigazione l'hamburger menu, con livelli e sottolivelli,  visualizzato per esempio da desktop? Mi piacerebbe una risposta sincera.

E questa è solo la punta dell'iceberg. 

E oggi ho scritto questo post, ripeto, non perchè non ho gradito gli aggiornamenti, ma perchè fate uscire gli aggiornamenti nell'anno sbagliato. Ovvero siamo indietro di anni. Cose essenziali sul web nel 2018, voi le fate uscire come novità nel 2021 per esempio, e attenzione, cose essenziali, non di contorno.

ma non ho più voglia di prolungarmi o spiegarvi, voi gia sapete senza ombra di dubbio, non avete bisogno di un semplice utente come me che ve le dica erte cose, avete solo bisogno della volontà nel realizzarle, se manca quella non ha nemmeno senso questo post.

Grazie.

Elisa B.
Buongiorno! Mi dispiace molto che gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato nel corso dell'anno non siano stati di tuo ............................... eventualmente aggiornare in futuro, puoi sicuramente farlo senza precluderti l'uso del programma.  Ti ringrazio ancora per il tuo feedback e ti saluto cordialmente. 
Leer más
Publicado en de R. A
R. A
R. A
User
Autor

E vi dirò di più, ho visto letteralmente svuotarsi questo forum, tempo addietro c'era la voglia anche da parte degli utenti di creare, interagire, aiutare, sviluppare soluzioni. Ad oggi tanti di quegli utenti si sono stufati e sono scappati dal vostro software perchè orientato sempre di più nel ad "un pubblico fatto SOLO di utenti senza esperienza" e lo si vede da tante piccole cose:

deprecazione di funzioni utili senza significato o motivazione.

risposte celeri a problemi futili e risposte (quando arrivano e col contagocce) lente a problemi "seri". ecc.

Che poi io non cel ho con chi ha meno esperienza col software, io per primo sono un "dilettante allo sbaraglio", cel ho col fatto che vengono vendute 2 versioni del programma, una PRO e una NON, e la differenza sta solo nell abilitazione del database e quindi degli oggetti collegati ad esso, per di più assolutamente non personalizzabili.

Quindi, io PRO di PRO cos ho? che posso vendere prodotti e far registrare gli utenti in modo automatico senza farlo a manina?

fine.

Leer más
Publicado en de R. A
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

"... perchè fate uscire gli aggiornamenti nell'anno sbagliato. Ovvero siamo indietro di anni. Cose essenziali sul web nel 2018, voi le fate uscire come novità nel 2021 per esempio..."

Infatti, come scritto da me in un altro post, Incomedia è sempre un passo indietro rispetto a ciò che é essenziale ed attuale nel mondo del web.

L'azienda lo sa, stanne certo. È evidente che non hanno come obiettivo quello di rendere la versione PRO al passo con i tempi. Lo dico da sempre: al di là di quelle che Incomedia definisce "esigenze dei singoli" ci sono funzioni che sono imprescindibili oggi in un e-commerce ma che, comunque, non vengono integrate.

Tentano sempre di convincerci che una wishlist, una scheda prodotto con foto del prodotto che cambiano sulla scelta di una determinata variante, il calcolo dell'IVA automatico, la disponibilità effettiva anche sulle varianti, la possibilità di poter configuare e personalizzare un prodotto partendo da più elementi ecc. ecc. ecc. ecc., sono capricci di singoli utenti. 

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
R. A
R. A
User
Autor

Sì esatto, ma proprio per non fossilizzarmi sul discorso ecommerce, ripeto, ho fatto l'esempio del menu proprio perchè un menu ad oggi, ecommerce e non ecommerce, non è fatto come l'obrobrio di default proposto dal programma. Menu con pulsanti che nemmeno si adattano in larghezza in base alla voce, ma le dimensoni si impostano in maniera statica per tutti i pulsanti. Nel 2021. Nel 2021.

RIPETO:

Nel 2000 e 21, non nel 2000.

Giuseppe Guida
"... perchè fate uscire gli aggiornamenti nell'anno sbagliato. Ovvero siamo indietro di anni. Cose essenziali sul web nel 2018, voi le fate uscire come novità nel 2021 per esempio..." Infatti, come scritto da me in un altro post, Incomedia è sempre un passo indietro rispetto a ciò che é essenziale ed attuale nel mondo del web. L'azienda lo sa, stanne certo. È evidente che non hanno come obiettivo quello di rendere la versione PRO al passo con i tempi. Lo dico da sempre: al di là di quelle che Incomedia definisce "esigenze dei singoli" ci sono funzioni che sono imprescindibili oggi in un e-commerce ma che, comunque, non vengono integrate. Tentano sempre di convincerci che una wishlist, una scheda prodotto con foto del prodotto che cambiano sulla scelta di una determinata variante, il calcolo dell'IVA automatico, la disponibilità effettiva anche sulle varianti, la possibilità di poter configuare e personalizzare un prodotto partendo da più elementi ecc. ecc. ecc. ecc., sono capricci di singoli utenti. 
Leer más
Publicado en de R. A
R. A
R. A
User
Autor

E senza che qualcuno venga a dirmi che alcune di queste cose si potrebbero fare semplicemente con del codice extra, perchè lo so benissimo ed ho anche martellato un utente in particolare in questi giorni proprio per cercare di adattarmi, ma se devo usare solo esclusivamente codice extra allora, a cosa mi serve il programma?

o almeno chiamatelo Codice Extra x5, non Website a sto punto.

Leer más
Publicado en de R. A
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Si R.A., hai pienamente ragione sul menù HAMBURGER con sottolivelli che diventa innavigabile da PC come nel caso di questo sito creato da un utente che ha richiesto assistenza sull'HELP CENTER:

https://www.aloishowroom.it/

io non riesco a navigare tra le voci dell'hamburger in alto a sinistra, appena sfiori per sbaglio una voce, diventa tutto estremamente confusionario.

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

P.S. a partire dalla voce "Prodotti" e poi a scendere

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
R. A
R. A
User
Autor

I siti creati con x5 si riconoscono lontano un km, e non per l'effetto wow.

Leer más
Publicado en de R. A
Anna Luisa  F.
Anna Luisa F.
User

In primis Auguri di buone feste a tutti.

Sinceramente non ho rinnovato la licenza poiché ritenevo tale rinnovo soldi sciupati.

Visito quasi tutti i giorni il forum e leggo sempre le stesse(giuste) lamentele degli utenti, per cui mi sono detta.... caspita.... ho conservato già qualche euro…VISTO CHE LA SITUAZIONE E LA STESSA.

A parte l’ironia… non vedo per quale motivo dovrei dare dei soldini ogni anno per un software che e rimasto indietro di tantooooooo poiché si pensa solo ad (incassare incassare incassare)

Dovrei rinnovare per cosa, per le stelline di natale o altra stupidaggine, ringrazio incomedia ma sto bene con la 2021.3 ho già dato troppo per arrivare a questa versione, aspetto e spero in una versione che valga la pena acquistare.

Leer más
Publicado en de Anna Luisa F.
R. A
R. A
User
Autor

e fai bene, se ero furbo restavo con la 17 io, invece ho fatto un'opera di bene quest anno.

Anna Luisa F.
In primis Auguri di buone feste a tutti. Sinceramente non ho rinnovato la licenza poiché ritenevo tale rinnovo soldi sciupati. Visito quasi tutti i giorni il forum e leggo sempre le stesse(giuste) lamentele degli utenti, per cui mi sono detta.... caspita.... ho conservato già qualche euro…VISTO CHE LA SITUAZIONE E LA STESSA. A parte l’ironia… non vedo per quale motivo dovrei dare dei soldini ogni anno per un software che e rimasto indietro di tantooooooo poiché si pensa solo ad (incassare incassare incassare) Dovrei rinnovare per cosa, per le stelline di natale o altra stupidaggine, ringrazio incomedia ma sto bene con la 2021.3 ho già dato troppo per arrivare a questa versione, aspetto e spero in una versione che valga la pena acquistare.
Leer más
Publicado en de R. A
David D
David D
User

Hai centrato il succo del discorso, se si acquista poi lamentarsi non serve. Se ad Incomedia interessano i nostri soldi si darà da fare, se invece continuerà comunque a guadagnare vendendo a caro prezzo stelline colorate e letterine animate, lamentarsi servirà solo ad aumentare post nel forum.

Anna Luisa F.
Sinceramente non ho rinnovato la licenza poiché ritenevo tale rinnovo soldi sciupati. Dovrei rinnovare per cosa, per le stelline di natale o altra stupidaggine, ringrazio incomedia ma sto bene con la 2021.3 ho già dato troppo per arrivare a questa versione, aspetto e spero in una versione che valga la pena acquistare.
Leer más
Publicado en de David D
Anna Luisa  F.
Anna Luisa F.
User

Scusate, altra cosa non motivata, per quale motivo se un bug era presente nella licenza da me acquistata, e viene (diciamo) risolto nella versione successiva, io dovrei pagare altra licenza per un errore di incomedia nella precedente edizione? secondo il mio parere non e giusto, un bug e un bug e risolverlo non comporta nuovi aggiornamenti ma solo tappare vecchi buchi, per cui l'utente anche non rinnovando la licenza dovrebbe beneficiare di tutti gli aggiornamenti ( NON NOVITA’ O ALTRO) che abbiano risolti i bug presenti nell’ultima versione in suo possesso, altrimenti paga per vedersi correggere dei bug acquistati in precedenza.

Leer más
Publicado en de Anna Luisa F.
R. A
R. A
User
Autor

perché Incomedia pensa solo a prendere i 199€ .

Il resto vale molto molto poco, quasi niente.

Anna Luisa F.
Scusate, altra cosa non motivata, per quale motivo se un bug era presente nella licenza da me acquistata, e viene (diciamo) risolto nella versione successiva, io dovrei pagare altra licenza per un errore di incomedia nella precedente edizione? secondo il mio parere non e giusto, un bug e un bug e risolverlo non comporta nuovi aggiornamenti ma solo tappare vecchi buchi, per cui l'utente anche non rinnovando la licenza dovrebbe beneficiare di tutti gli aggiornamenti ( NON NOVITA’ O ALTRO) che abbiano risolti i bug presenti nell’ultima versione in suo possesso, altrimenti paga per vedersi correggere dei bug acquistati in precedenza.
Leer más
Publicado en de R. A
R. A
R. A
User
Autor

ma che poi leggevo solo ora. il social commerce? davvero hai detto il social commerce Elisa?

la possibilità di esportare il catalogo in csv così da poterlo importare in facebook? questi sono tutti gli aggiornamenti di cui aveva bisogno il programma, non in 1 anno, dal 2015 almeno ad oggi?

secondo me ci state anche prendendo in giro, chissà che grosse risate vi farete in ufficio leggendo questi poveri scemi che si "lamentano" sul forum.

Elisa B.
Buongiorno! Mi dispiace molto che gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato nel corso dell'anno non siano stati di tuo gradimento. Abbiamo sicuramente rilasciato funzionalità più "ludiche", come nel caso di Party Page, ma ci sono stati anche aggiornamenti più consistenti che hanno interessato l'e-commerce (come nel caso della gestione dell'IVA per i diversi paesi o il social commerce), così come l'esportazione del sito, con l'introduzione di un servizio di hosting incluso atto a semplificare questo aspetto e renderlo più immediato.  Se da un lato è vero che ognuno ha le proprie esigenze in fatto di funzioni, dall'altro bisogna anche considerare che WebSite X5 non è un tool pensato solo per realizzare un e-commerce: cerca infatti di rispondere alle necessità diverse che un pubblico fatto anche di utenti senza esperienza può avere. Per questo avrà necessariamente delle funzionalità meno specifiche rispetto a uno soluzione che invece punta a soddisfare un solo tipo di bisogno (ad esempio solo l'e-commerce, solo il blog ecc.) Capisco la tua richiesta relativa ai prossimi aggiornamenti. Come sai, purtroppo non ci è possibile fare anticipazioni troppo specifiche, posso però dirti che il fine ultimo è sempre quello di introdurre delle modifiche a 360° che interessano quindi diversi aspetti del programma, al fine di semplificare il processo di creazione di un sito web. Oltre a ciò, puntiamo a migliorare in generale l'usabilità del prodotto, introducendo quindi nuove funzioni ma mantenendole di facile utilizzo, in modo che WebSite X5 non parli sono a un'utenza professionale, ma anche a persone inesperte.  Infine, e con riferimento alla possibilità di estendere la licenza, considera che comunque il programma resta attivo e utilizzabile a prescindere dallo stato della licenza: l'estensione è sicuramente una scelta che dipende solo dall'utente e dalle sue necessità. Se valuti che sia meglio, nel tuo caso, aspettare qualche tempo per poi eventualmente aggiornare in futuro, puoi sicuramente farlo senza precluderti l'uso del programma.  Ti ringrazio ancora per il tuo feedback e ti saluto cordialmente. 
Leer más
Publicado en de R. A
David D
David D
User

Anna Luisa per quello hanno introdotto l'update protection wink, eliminando "ufficialmente" le versioni del programma, e fornendo un assistenza con aggiornamenti attraverso il comodo (solo per le loro casse) abbonamento annuale.

La furberia commerciale ahimè ci sta anche, ma a frutto di un qualche cosa in cambio, non in un perdere funzioni importanti in concomitanza con l'introduzione di "upgrade". Un dare perdendo, un mettere togliendo che lascia fermo il programma ad un decennio fa, ma con prezzi e l'aggiunta di servizi esterni in continua crescita.

Basterebbe pensare, in tema natalizio, come da alcuni anni abbiano anche smesso di fare il calendario dell'avvento, non regalando più nulla o facendo vincere semplicemente dei crediti con giochi a chi seguiva i loro social. Non hanno più bisogno di "comprarci" o tenerci buoni, vendono evidentemente comunque ogni anno le licenze, crediti, templates, che si sono preposti come traguardo.

Leer más
Publicado en de David D
R. A
R. A
User
Autor

esatto, il loro obbiettivo è di far pensare ai meno ferrati in materia di poter creare un vero e proprio sito web con il loro programma.

cosa che fai, ma ti fermi li.

quindi fallo, ma senza domandarti come lo fai e cosa ancora più importante, non devi aver alcun tipo di esigenza che non sia datata massimo al 2011 / 2012. più recente non è possibile senza codice Extra, e cosa ancora più importante, ricordate gente:

PER IL CODICE EXTRA, NOI, NON FORNIAMO ASSISTENZA. BOOM!

E il gioco è fatto.

David D
Anna Luisa per quello hanno introdotto l'update protection , eliminando "ufficialmente" le versioni del programma, e fornendo un assistenza con aggiornamenti attraverso il comodo (solo per le loro casse) abbonamento annuale. La furberia commerciale ahimè ci sta anche, ma a frutto di un qualche cosa in cambio, non in un perdere funzioni importanti in concomitanza con l'introduzione di "upgrade". Un dare perdendo, un mettere togliendo che lascia fermo il programma ad un decennio fa, ma con prezzi e l'aggiunta di servizi esterni in continua crescita. Basterebbe pensare, in tema natalizio, come da alcuni anni abbiano anche smesso di fare il calendario dell'avvento, non regalando più nulla o facendo vincere semplicemente dei crediti con giochi a chi seguiva i loro social. Non hanno più bisogno di "comprarci" o tenerci buoni, vendono evidentemente comunque ogni anno le licenze, crediti, templates, che si sono preposti come traguardo.
Leer más
Publicado en de R. A
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User
Anna Luisa F.
Scusate, altra cosa non motivata, per quale motivo se un bug era presente nella licenza da me acquistata, e viene (diciamo) risolto nella versione successiva, io dovrei pagare altra licenza per un errore di incomedia nella precedente edizione? secondo il mio parere non e giusto, un bug e un bug e risolverlo non comporta nuovi aggiornamenti ma solo tappare vecchi buchi, per cui l'utente anche non rinnovando la licenza dovrebbe beneficiare di tutti gli aggiornamenti ( NON NOVITA’ O ALTRO) che abbiano risolti i bug presenti nell’ultima versione in suo possesso, altrimenti paga per vedersi correggere dei bug acquistati in precedenza.

Questo lo avevo fatto notare anch'io in passato ma non glien'è fregato nulla ad Incomedia.

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Fabio B.
Fabio B.
User

Pure io! Ho pagato per anni per fare da tester a vantaggio degli altri,  mentre io dovevo e devo tenermi i miei bravi bugs segnalati.

Bello schifo

Leer más
Publicado en de Fabio B.