Ordinamento degli oggetti 
Autor: Trentino G.
Visitado 208,
Followers 1,
Compartido 0
Buongiorno.
Ho una pagina abbastanza lunga con circa 80 oggetti tutti di testo (dove nell'oggetto testo c'è un'immagine e un testo con un link).
Se provo a riordinare gli oggetti in impostazioni responsive dall'inizio devo ogni oggetto mi richiede circa un minuto e mezzo prima di passare all'altro e non c'è neanche un automatico che li fa lui dall'alto in basso e da sx a dx.
E' normale o c'è qualche altro automatismo?
Grazie.
Publicado en

Buongiorno,
potresti cortesemente chiarirmi se intendi che tra un oggetto e il successivo riscontri un tempo di attesa/caricameto di 1 minuto e mezzo, o se ti riferisci al tempo complessivo per via del quantitativo di oggetti?
Autor
Nel senso che quando vado su responsive / ordinamento / ordina tutti gli oggetti dall'inizio, mi propone quali oggetti sono selezionabili in quel blocco.
Premo il primo e devo attendere oltre un minuto per poter poi scegliere il secondo e poi altrettanto per il terzo e così via
Buongiorno,
potresti cortesemente fornirmi una copia del progetto per verificare se tale rallentamento è replicabile?
Puoi esportarlo al Passo 5 - Esportazione, scegliendo l'opzione “Esporta il progetto” per generare un file IWZIP.
Potrai poi caricare il file con https://www.swisstransfer.com/ o simili servizi e fornire il link di download a support @ incomedia.eu (senza gli spazi).
Grazie.
Autor
fatto
Buongiorno,
per il momento non ho ricevuto il link, potresti verificare?
Quale indirizzo hai utilizzato come mittente?
Autor
rimandato tramite wetransfer da trentinogonfiabili
Buongiorno,
progetto ricevuto, verificherò appena possibile.
Buongiorno,
non ho riscontrato rallentamenti nel riordinare gli elementi nella pagina Prodotti.
Potresti verificare se la situazione è ancora la stessa reinstallando il programma con i passaggi forniti via mail e importando poi l'IWZIP scaricabile dal link di download fornito?
Resto a disposizione.