WebSite X5Help Center

 
#ABCD WebAgency
#ABCD WebAgency
User

E-Commerce > Campo Quantità > Pulsante Acquista  it

Autor: #ABCD WebAgency
Visitado 26, Followers 0, Compartido 0  

Salve, nei prossimi aggiornamenti per quanto concerne la sezione e-commerce è possibile ricevere questi aggiornamenti:

* la possibilità di indicare la dimensione (lunghezza) del campo varianti principali e sotto-varianti di un prodotto. Al momento è tutto direttamente proporzionale alla lunghezza della scheda "Oggetto Catalogo Prodotti".

* avere il campo quantità prodotti della stessa dimensione del pulsante acquista e regolare la dimensione del font del campo quantità in modo autonomo. Al momento, se si aumenta il font del campo quantità, aumenta anche la dimensione del campo quantità.

* avere i pulsanti - e + alla sinistra e destra del campo quantità, che riulterebbe accentrato. Al momento i pulsanti sono all'interno del campo quantità vesro destra in alto e basso.

* possibilità di inserie icone all'interno dei pulsanti, non solo per sito web e-commerce.

Publicado en

No hay comentarios