Versione website x5 evolution 9 nativa per mac
Autor: Jos J.
Visitado 4276,
Followers 2,
Compartido 59
Ho provato sandvox e rapidweaver su mac ma non c'è paragone con website. Vorrei sapere se è prevista una versione per mac di website x5 evolution 9. Spero proprio di si !
Grazie
Publicado en
Buongiorno Jos,
al momento l'unico metodo per utilizzare il programma su mac è con un emulatore di macchine virtuali come per esempio (Virtualbox, WmWare, Parallel) in cui installare Windows.
in futuro, verrà sviluppata una versione specifica per mac?
Ciao Steve,
purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè non so se ci sarà una versione per Mac, ne quando. L'unica cosa che posso dirti è di utilizzare il metodo sopracitato per utilizzare WebsiteX5 su Mac.
lo sto utilizzando con paralells desktop ma sto notando che dopo l'ultimo aggiornamento quando incomincio a riempire la pagina del sito con qualche immagine il programma crasha...
Ciao Steve,
hai degli screenshot con l'errore? hai provato anche con uun progetto nuovo per verificare se ti succede?
Ciao, potete aiutarmi con il virtual box??? L'ho installato su mac e messo il programma, come faccio però a farci caricare i dati del sito salvato su pc???????
Ciao Silvia,
prova a cercarte delle guide online sul programma.
Ti posso suggerire di exportare il progetto in .iwzip e poi copiare il file nella macchina virtule così da importarlo dentro al programma nella macchina virtuale.