PROBLEMA SFONDO PAGINA E CELLA
Autor: Francesca T.salve a tutti,
ho appena acquistato la nuova versione evo 9 ed ho già provveduto all'aggiornamento. nel momento in cui creo un template personalizzato non vedo nell'anteprima lo sfondo scelto per la pagina...ma sono andata oltre...ho cercato di inserire uno sfondo nella cella..e anche qui l'azione è impossibile..allora provo a mettere solamente i colori che di base il programma mi da..ma nulla...lo sfondo è del tutto trasparente e inoltre ogni cella creata è contornata da un bordo che non ho impostato...spero che qualcuno riesca a darmi una mano... altro piccolo problema...ho un sito creato con la versione 7 che per poterlo passare alla versione 9 ho dovuto chiedere aiuto ad un amico in possesso della vers. 8.... dopo la conversione tutte le celle erano contornate da bordi che prima nn c'erano( come già citato in precedenza) e se provavo ad entrare nella propietà di una cella il programma andava in crash segnalando un errore generale!!!
Supponendo che il programma sia stato installato correttamente con tutti i diritti amministrativi. Il problema potrebbe essere il file del progetto, se riesci ad importarlo senza errori in V9 allora non é corrotto, peró essendo appena importato probabilmente ha qualche rimasuglio della vecchia versione. Prova ad forzare lággiornamento con ctrl+Anteprima, successivamente lo esporti come .iwzip, e poi lúltimo file ottenuto lo importi nuovamente in website.
Autor
ovviamente il programma ha tutti i diritti amministrativi....oltretutto ho notato che la barra dei menù non viene visualizzata...
Per diritti amministrativi non intendo aver acquistato il programma website (scusa se non mi sono spiegato bene), intendo se il programma lo hai eseguito come amministratore, é una funzione di windows vista e windows 7, molte volte capita che se un programma non lo si esegue come si deve su windows c'é il rischio che non installi il programma come si deve e qualche file viene corrotto. normalmente quando si esegue l'exe basta fare tasto destro sul file e fare Esegui come Amministratore.