WebSite X5Help Center

 
Christopher B.
Christopher B.
User

HTML5 Fullscreen Slideshow  en

Autor: Christopher B.
Visitado 2782, Followers 2, Compartido 0  

Thanks for adding the HTML5 slideshows, those have assisted my site greatly!

Is there a way that you might be able to add a full screen or pop out view so that the gallery will display as full screen?  Just an idea to make the great new feature you added even better.

Publicado en
3 RESPUESTAS
Giuseppe Vischio
Giuseppe Vischio
User

Seguo anche io un eventuale aggiornamento che implementi la visualizzazione in full screen delle slide in html5.

Se si hanno novità vi prego di tenerci informati, grazie.

Leer más
Publicado en de Giuseppe Vischio
Stefano M.
Stefano M.
User

Siamo in tanti a volerlo.... A parte i più esperti e chi ci lavora, per me che ho acquistato questo sw proprio per evitare di studiare e scivere codice (sì, ci siamo anche noi ...), sarebbe una cosa fondamentale! Come ho detto in altri post, non credo sia così complicato implementarlo vito che quasi tutte le presentazioni (anche gratuite) hanno un semplicissimo tastino per passare in full screen ... Io credo che se si è orientati al cliente e molti lo chiede da almeno un anno (non so se ci sono post ancora più vecchi a riguardo) ci si dovrebbe un pochino impegnare a soddisfare questa richiesta. Che dice Incomedia ..? 

Leer más
Publicado en de Stefano M.
Incomedia
Michele C.
Incomedia

Buongiorno a tutti,

non posso fare altro che ringraziarvi per l'idea e dirvi che Incomedia sta lavorando ogni giorno per migliorare le funzionalità già presenti nel programma e implementarne di nuove.

Cerchiamo sempre di capire quali sono le funzionalità più richieste dai nostri utenti in modo da dargli maggiore priorità.

grazie ancora

Leer más
Publicado en de Michele C.