Problemi Con Gli Slideshow In Explorer
Autor: Antonio M.
Visitado 2725,
Followers 2,
Compartido 32
utilizzo website x5 ev 8 ho problemi con gli slideshow in explorer gli do un effetto di dissolvenza tra un'immagine e l'altra, su firefox e chrome funziona, su explorer invece non mi prende l'effetto (il programma è originale) invece di vedere la dissolvenza le immagini si alternano con uno scatto cosa posso fare?
ecco il sito
http://aduetratti.altervista.org/
ne ho fatti altri e danno tutti lo stesso problema
grazie mille
Publicado en
Autor
pardon volevo dire che anche su chrome non funziona
Ciao Antonio,
Ti consiglio di aggiornare la tua versione 8 scaricando l'aggiornamento dall'area "Download" di Answers.
Ti faccio notare anche che gli effetti di transazione tra un'immagine ed un'altra possono non funzionare correttamente per certi effetti che hai inserito in quanto alcuni effetti sono stati deprecati dalle ultime versioni di Internet Explorer e gli effetti vengono sostituiti da un'effetto a dissolvenza per IE8, Firefox, Chrome.
Questo problema non è un malfunzionamento di Website X5 ma dipende dai cambiamenti che alcuni browser decidono di fare con le ultime versioni.
Tu potresti inserire un metatag che simula il funzionamento di IE con la versione 7 (dove alcuni effetti si vedono correttamente); tu dovresti andare al passo 1 -> Impostazioni generali -> Tab Esperto -> Codice personalizzato per la sezione HEAD ed inserire questo codice HTML:
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" />
In questo modo nel caso di visualizzazione scorretta si potrà simulare il funzionamento dei vecchi browser di Internet Explorer.
Autor
ti ringrazio, purtroppo non è cambiato nulla, in realtà l'effetto fade funziona, ma solo tra la prima e la seconda immagine, su tutte le altre no
Autor
mi correggo, su explorer adesso funziona, esiste un tag simile per lo stesso problema su chrome? grazie ancora
Ciao Antonio,
purtroppo non esiste un tag simile per Chrome e questi problemi sono nati dal cambiamento che ha impostato IE per questi effetti che ora sono deprecati dagli altri browser e quindi in parte non più funzionanti.