COPIA TEMPORANEA
Autor: Paolo Rossi
Visitado 829,
Followers 1,
Compartido 0
NON E' POSSIBILE che da quando ho istallato v.10 tutte le volte che inserisco una nuova riga o colonna in una pagina già esistente esce un avviso di errore e crea una copia temporanea, ti butta fuori e quindi rientri ex novo e poi bisogna caricare sui server ex novo tutto il progetto TUTTE LE VOLTE e ci si impiega delle ore per farlo .... SISTEMATE QUESTO BUG ..... PER FAVORE, grazie ...
Publicado en
Buongiorno Paolo,
ogni volta che effettui l'aggiornamento del programma si richiede che il sito venga esportato completamente, però dalla versione 10.0.4.28 in poi abbiamo migliorato questa procedura evitando di fare esportare tutto il sito.
Ti ricordo però che aggiungere o rimuovere una colonna è un 'operazione che modificha la struttura totale del sito e che quindi richiede che venga ricostruito.
Spero di esserti stato utile.
Autor
Buonasera Riccardo, forse mi sono spiegato male, in un sito che è già costruito, quando in una pagina aggiungo una colonna o una riga, mi sbatte fuori creando una copia temporanea, apre una finestra di window dove mi chiede di spiegare cosa è successo, mi chiede il mio indirizzo di posta elettronica e dopo che ho fatto, nessuna notifica mi arriva da nessuno.
Quindi rientro e quando mi offre di aprire tale copia temporanea, W10 procede rigenerando totalmente il sito creato con la modifica della copia temporanea, e ci impiega quasi un ora, quindi metto nella colonna e nella riga quanto di nuovo devo creare e poi quando vado ad esportare il sito sui server di Aruba, nuovamente deve ricaricare tutto quanto, e passa un altra ora ... TUTTO QUESTO NON SUCCEDEVA CON LA VERSIONE 9 ... quindi devo pensare che nella nuova versione 10 c'è un baco .
Vorrei sapere se intendete risolvere questo problema, grazie e saluti, ciao, Paolo
Buongiorno Paolo,
aggiorna il programma all'ultima versione, poi riprova, se ti rigenera l'errore puoi elencarmi qui le informazioni che ti si presentano.
Con l'ultimo aggiornamento puoi avere molte più informazioni sull'errore.
Fammi Sapere.