WebSite X5Help Center

 
Mauro S.
Mauro S.
User

Pubblicare widget in formato php su una mia pagina  it

Autor: Mauro S.
Visited 1371, Followers 1, Udostępniony 0  

desidero sapere come fare per pubblicare widget in formato php su una mia pagina. Si tratta di risultati in diretta di partite di calcio. Vi ringrazio.

Posted on the
2 ODPOWIEDZI - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca PT

... bisognerebbe vedere di cosa si tratti, ...ma in linea di massima, ...incolla il tuo codice in un Oggetto HTML ed alla pagina ospite gli assegni tramite la finestra delle Proprietà l'estensione PHP, (ed il Sito deve trovarsi su server Apache/PHP)...

.

ciao

Czytaj więcej
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Fabio B.
Fabio B.
User

In linea di massima fa prima come dice Kolasim; in linea alternativa puoi tentare un'altra strada, ma solo se il tuo server monta Apache:

http://www.xcommentpro.com/htaccess-instructions.php

quelle due righe di codice inserite nel file .htaccess dovrebbero imporre al tuo server di leggere le tue pagine html come fossero pagine php

PS: non l'ho tentato personalmente perché preferisco procedere secondo ortodossia come ti ha suggerito Kolasim

Nel caso tu segua la procedura suggerita da Kolasim devi dare estensione php alla pagina al passo due nella scheda proprietà; in fase di esportazione poi devi ricordarti di cancellare la pagina omologa con estensione html, infatti nel caso della index si crea consuetamente un conflitto risolto a favore della pagina con estensione .html, mentre nelle altre forse no grazie alla correzione automatica dei links interni, però é sempre bene per te tenere la cartella sul server pulita, ordinata e comprensibile.

Czytaj więcej
Posted on the from Fabio B.