Motore di ricerca interno WebSite
Autor: Antonio V.
Visited 1995,
Followers 1,
Udostępniony 0
Gentilissimi,
potreste darmi una dritta sul motivo per cui il motore di ricerca interno del sito www.sanbartolomeaninelmondo.it non funziona? Ho provato a ricaricare l'intero sito internet ma ormai già da alcuni giorni non è possibile effettuare nessuna ricerca dall'intestazione del sito.
Grazie
Antonio Vinciguerra
Posted on the
...!... hai inserito uno SCRIPT x coockie in posizione errata, prima del TAG HTML ...!...
... dovrebbe essere inserito nel TAG HEAD (Esperto|HEAD)
.
Autor
Ho tolto dalla Home page lo script per i cookie posizionato in fondo alla pagina e l'ho inserito in Home page --> proprietà -->Esperto-->Prima della chiusura del tag HEAD.
Non cambia nulla...continua a non essere possibile effettuare ricerche dal motore di ricerca in home page.
Devo estendere la modifica anche a tutte le altre pagine???
... errato ... va inserito prima della chiusura del /BODY, che (non ho il programma) dovrebbe essere l'ultima opzione disponibile...
... dovrebbe essere attivo da qualsiasi pagina si entrasse nel sito, quindi andrebbe inserito al Passo_4 | Statistiche, eccetera | Esperto | Codice personalizzato...
.
Autor
Ok ho fatto come dici,
ho inserito il codice script per il banner dei cookie solo all'interno della sezione esperto in "Statistiche ecc" in codice personalizzato prima della chiusura del tag body.
In tal modo ho tolto lo script che avevo inserito nelle pagine una ad una.
Non riesco però a capire se il banner si attiva ora accedendo da qualsiasi pagina.
Inoltre il motore di ricerca interno continua a non funzionare...
Come procedo?
www.sanbartolomeaninelmondo.it
Grazie per la tua cortesia e gentilezza
... il banner apparentemente funziona; ... del campo ricerca non ti so dire...
... non mi sembra formattato correttamente il testo in corsivo presente in alto nella pagina; ...è testo digitato e gestito nel programma, ...o proveniente da altro editor...?...
.
ciao
Autor
Ti riferisci propri alla scritta "sanbartolomeani nel mondo" in corsivo all'interno dell'intestazione? È una scritta realizzata direttamente nel programma...
... no, ...ma a questa:
Un grazie a tutti, in particolar modo a: eccetera eccetera ... ... ... ...
.
Autor
Non ho capito...
Autor
Continuo a non aver risolto il problema col motore di ricerca interno che non va
AIUTOOOOOOOO
...!?...
.
Autor
Quella scritta fa parte di un oggetto dinamico. Modificata r formattata direttamente online
Autor
Che c'entra col motore di ricerca interno?
... fai una prova ad inserire testo normale non formattato, o ad eliminarlo, e poi verifica nuovamente se il cerca ti funzionasse...
.
Autor
Ma perché non interviene nessuno dello staff di INCOMEDIA???
Non voglio perdere altro tempo con i prova e riprova...pretendo un aiuto risolutivo del problema MANCATO FUNZIONAMENTO DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL SITO www.sanbartolomeaninelmondo.it.
grazie
Buongiorno Antonio,
probabilmente il tuo sito è molto complesso, con molto testo e mentre si esegue la ricerca il server va in timeout e si interrompe.
Prova a creare un nuovo progetto più semplice, esportarlo sul sito e vedere se così la ricerca funziona. In questo modo potrai verificare se così funziona correttamente.
Fammi sapere.
Autor
Ma che cavolo di risposta è???
Voi create un programma che permette di realizzare pagine in numero ipoteticamente infinito, con la funzione di motore di ricerca interno (garantito) e poi dite che le cose non funzionano a dovere perchè il sito è troppo complesso??? Ma allora dicevate che il limite era 100 pagine dall'inizio e via dicendo...
Il mio sito è un contenitore che via via sarà implementato...Riccardo P. mi dici come posso pensare di realizzare ex-novo"un nuovo progetto più semplice"??? Ma diamo i numeri??
Buongiorno Antonio,
scusami se sono stato poco chiaro, ma credo che dipenda dal server, ovvero che non riesce a gestire l'interrogazione dell'intero sito per presentare i risultati.
Con il programma puoi creare siti con molto testo ma probabilmente il tuo server non riesce a gestire delle interrogazioni così complesse.
Come test puoi provare o con un nuovo progetto sullo stesso server, oppure caricare il sito su un altro server con dei tempi di risposta inferiori.
Fammi Sapere.