WebSite X5Help Center

 
Jorg Pfister
Jorg Pfister
User

RECUPERO FILE project.iwprj  it

Autor: Jorg Pfister
Visited 1718, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno, ho fatto l'errore di rinominare un file project.iwprj in project.iwzip, modificando l'estensone del file. Ora aprendo il programma (evolution11) mi è scomparso il progetto da caricare....e provando a caricare il file rinominato project.iwzip mi dà messaggio di errore (vedi allegato). Come posso fare? Ho tutti i file di backup, ho seguito anche i vari post sull'argomento ma non riesco a caricare un corretto file .iwzip. 

Posted on the
1 ODPOWIEDZI - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Jorg.

Se hai a disposizione i file di backup, esegui questa procedura:

Per Evolution:

Apri quindi "esplora risorse" nel tuo pc e posizionati in quel percorso, dentro la cartella "WebSite X5 v1x - Evolution" troverai tante cartelle quanti sono i progetti attualmente presenti nella lista Progetti Recenti del software. Entra nella cartella corrispondente al progetto che desideri ripristinare e nella cartella Backup, a questo punto devi scegliere uno dei file presenti da ripristinare (di solito si sceglie quello più recente). I file avranno un nome simile a  "uploaded_20130624115544.iwprj" (dove 20130624115544 sono anno-mese-giorno-minuti-secondi), rinomina il file scelto in "project.iwprj".

Infine copia questo file rinominato "project.iwprj" nella cartella precedente così da sostituirlo a quello vecchio ancora presente.

A questo punto avvia WebSite X5 e, nell' elenco dei progetti recenti, seleziona e apri il progetto di backup ripristinato.

Fammi sapere

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano G.