Blocchi Website Pro con Win 7
Autor: Gianfranco Lo Piccolo
Visited 1492,
Followers 1,
Udostępniony 0
Buongiorno
Abbiamo acquistato website professional, ma abbiamo problemi abbastanza seri col fatto che si chiude in continuazione, creando disagi terrificanti sulle procedure di lavoro.
Le caratteristiche del computer sono le seguenti:
Computer con Windows 7 a 32 bit di sistema operativo.
Abbiamo aggiornato gli ultimi framework di windows ma il problema persiste.
Stiamo valutando di abbandonare il progetto perché siamo un'agenzia pubblicitaria con il 70% delvolume di affari svilppato sul web.
Attendo indicazioni da parte di Incomedia.
Posted on the
Sarebbe utile avere delle indicazioni in più...
...ma appaiono dei messaggi di errore ?
Quando va in blocco, lo fa casualmente o facendo sempre la stessa operazione , ed inviate la segnalazione ad Incomedia con la descrizione di quello che stavate facendo ?
Avete già attivato il "responsive" ?
PS: vi ho modificato il titolo del post... "Buongiorno" era un po' troppo generico...
Domanda: siete mai riusciti a far girare il programma in modo stabile? intuisco la risposta dai contenuti del post, e, credo, il problema sia dovuto, forse proprio dai 32 bit anziché 64; è una mia opinione, ma stando alla sintetizzazione delle caratteristiche delle due strutture, la versione a 32 bit non ce la fa a sopportare grossi volumi di memoria; proprio quella che impegna x5 pro 12...ripeto, è una mia opinione, ma...
... in attesa che intervenga lo STAFF, ...oltre a quanto è stato già detto, ...si avrà sicuramente una postazione non ad hoc per quanto riguarda le librerie di sistema...
... ogni caso è in caso a se...
... se si usa un PC "normale", (non emulato/virtuale), ...iniziare a portarsi avanti seguendo tutti i suggerimenti che (tra gli altri) si trovano qui:
https://helpcenter.websitex5.com/post/150758
https://helpcenter.websitex5.com/post/150615
https://helpcenter.websitex5.com/post/150775
https://helpcenter.websitex5.com/post/150587
https://helpcenter.websitex5.com/post/150459
.
... come si evince dai vari Topic, il problema può essere risolto, ma occorre il proprio impegno, ...fornire i risultati ottenuti con informazioni dettagliate, ...ed in caso negativo restare pazientemente in attesa dell'intervento dello STAFF...
.
Buongiorno Gianfranco,
moltissimi utenti utilizzano correttamente il programma su Windows 7 32bit, credo che dipende dalla tua configurazione di Windows.
Se ne hai la possibilità puoi installare il software su un altro pc così da iniziare ad usarlo mentre risolvi i problemi sul primo.
Segui i consigli che ti sono stati dati e se hai ancora difficoltà fammi sapere.
grazie.