WebSite X5Help Center

 
Giuseppe B.
Giuseppe B.
User

Conversione Gratuita progetti Website X5 Professional  it

Autor: Giuseppe B.
Visited 631, Followers 2, Udostępniony 0  

Cari Amici e compagni di viaggio, grazie alle infinite critiche recepite, alla scontentezza di tutti affettabile con un dito, alle innumerevoli risposte richieste e mai arrivate, al delirio di onnipotenza di chi dovrebbe aiutare chi non può a risolvere i problemi e invece dall'alto della sua magnificenza sentenzia, ma soprattutto grazie al supporto del mio team di programmatori/sviluppatori indipendenti e dislocati in varie location non solo italiche, ho deciso di farmi e farvi un regalo: stiamo studiando una procedura completamente autogestita che permetterà a tutti di analizzare e  convertire GRATIS i vostri progetti in WS5 professional in formato sorgente da far migrare, ovviamente ed esclusivamente a scelta del cliente, anche verso quelle altre opportunità che il mercato offre ed a cui WS5 neanche si avvicina. Non sarà sviluppata in tempi brevissimi, ma riteniamo probabile a Gennaio 2019 di rilasciare la prima beta.

Nel frattempo, per tranquillità di tutti e per mie esigenze professionali, continuo a usare WS5 visto che ho molta carne al fuoco da cuocere.

Buona domenica a tutti

Posted on the
4 ODPOWIEDZI
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

1)... anche se festa è venerdì.

2) mio modesto parere ... (anche se dovesse essere vero) pubblicizzare un programma che converte e ti da la possibilità di migrare ad altre piattaforme in casa website mi sembra ........ 

Czytaj więcej
Posted on the from Giancarlo B.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca IT

oltre quanto detto da Giancarlo...

@Giuseppe ... fino a prova contraria , senza software aggiuntivi o chissà quale artifizi , il codice sorgente ( html ) lo ottieni esportando su Disco al Passo 5.

Se, invece,  intendi una sorta di "reverse engineering" del file di progetto Website ... quello è sicuramente un illecito...

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio D.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

".....Nel frattempo, per tranquillità di tutti e per mie esigenze professionali, continuo a usare WS5 visto che ho molta carne al fuoco da cuocere."

.....non ho parole....surprised

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko Boschetti
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Giuseppe, 

purtroppo, dal momento che Help Center è una piattaforma dedicata al supporto per WebSite X5, non è possibile pubblicare post inerenti ad altri servizi o programmi, mi dispiace molto.

Se hai domande o dubbi su WebSite X5 siamo a tua disposizione. Grazie!

Buona giornata.

Czytaj więcej
Posted on the from Elisa B.