Tanti Bug, troppi... e sempre gli stessi!
Autor: Vincenzo Errico
Visited 1748,
Followers 1,
Udostępniony 0
Cara Incomedia,
come fate a dire che con l'attuale sistema "Update Protection" garantirete più aggiornamenti durante l'anno per stare al passo coi tempi più velocemente, quando poi non sono bastati 3/4/5 anni per risolvere definitivamente Bug riscontrati nelle precedenti versioni "corretti" e che puntualmente si ripresentano nelle successive?
Anche quest'anno ci sono cascato!!!
Posted on the
Buongiorno Vincenzo,
mi spiace per la situazione e che alcune problematiche si sono ripresentate (credo tu ti riferisca alla tua segnalazione delle barre di scroll), anche se possono sembrare simili sono dovute alle nuove tecnologie e sistemi introdotti come per esempio il css grid.
Mi spiace per l'inconveniente ma ti assicuro che il il nostro intento è quello di poter raccogliere eventuali segnalazioni sulle problematiche così da poter intervenire tempestivamente e risolverle nel minor tempo possibile.
Grazie.
Autor
Oltre ai bug, a mio avviso la pecca più grossa è stata quella di non avvertire (tra le novità) che questa versione 17 sarebbe stata inmcompatibile con browser più datati. Grave, molto grave... sto pensando di tornare alla 16 perché non posso permettermi di tagliare fuori potenziali clienti che adoperano device con versioni browser un po' datate.
Autor
Riccardo tu dici che non sono gli stessi problemi, ma anche questo era stato risolto un paio di versioni indietro e ora si è ripresentato https://helpcenter.websitex5.com/pl/post/203765
MESSAGGIO GIA' RIPORTATO IN ALTRA CONVERSAZIONE
Avevo dimenticato di ricordare a tutti Voi e anche a me stesso, che quando si installa un programma sul pc si dovrebbero SEMPRE LEGGERE le condizioni di licenza, tipo quelle di Incomedia osservabili all'indirizzo http://static.incomedia.eu/start.websitex5.com/EULA_IT e dove, tra l'altro, c'è scritto:
CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE (EULA)
L'installazione e l'uso sul vostro computer di Incomedia WebSite X5 e/o di Incomedia Template Pack (da qui in avanti denominati "SOFTWARE") sono subordinati espressamente alla piena e incondizionata accettazione del presente Contratto di Licenza d'Uso di Software (da qui in avanti denominato "LICENZA"). La LICENZA costituisce un contratto tra voi (persona giuridica o fisica) cioè l'utente finale del SOFTWARE (da qui in avanti denominato "UTENTE") e INCOMEDIA S.r.l, il fornitore del SOFTWARE (da qui in avanti denominato "FORNITORE").
.......................................................
6. GARANZIA
6.1 Il FORNITORE garantisce che, qualora il SOFTWARE sia stato fornito dal FORNITORE su un mezzo fisico, tale mezzo fisico sarà privo di difetti di materiali e produzione e adatto a tutti gli usi normali. La garanzia è valida per 30 giorni dalla consegna o dall'acquisto del SOFTWARE. Nel caso di difetti, il FORNITORE proporrà come rimedio la sostituzione del mezzo difettoso o il rimborso del prezzo d'acquisto, a sua discrezione.
6.2 Il FORNITORE garantisce la conformità del SOFTWARE alla relativa documentazione ma non fornisce alcuna garanzia espressa relativa al suo corretto funzionamento e in particolar modo al fatto che il SOFTWARE soddisferà i requisiti di prestazione o che funzionerà senza interruzioni o difetti. Con la presente LICENZA, il FORNITORE non fornisce alcuna altra garanzia implicita o esplicita.
6.3 Il FORNITORE può garantire assistenza gratuita tramite un apposito servizio attivo sul sito Internet www.websitex5.com. I tempi di risposta sono mediamente di 48/72 ore ad esclusione dei giorni non lavorativi. 6.4 Nel caso il FORNITORE interrompa la fornitura di qualsiasi versione del Software, il FORNITORE si riserva il diritto di limitare o cessare qualsiasi servizio e/o accessorio (incluso, ma non limitato a, il supporto al prodotto, gli aggiornamenti, le immagini, le App FeedReady) relativo alle versioni dismesse. Il FORNITORE si riserva il diritto di interrompere la fornitura dei servizi e/o acessori sopra citati dopo trenta (30) giorni dalla pubblicazione di un avviso sul sito web del FORNITORE e del SOFTWARE.
........................................................
7. ASSENZA DI ALTRE GARANZIE
7.1 IL SOFTWARE VIENE FORNITO "AS IS" (VISTO E PIACIUTO), SENZA ALCUNA GARANZIA.
7.2 Il FORNITORE rifiuta qualsiasi altra garanzia relativa al SOFTWARE, espressa o implicita, inclusa ma non limitata alle garanzie di commerciabilità, adeguatezza per un particolare scopo e la non lesione di diritti di terze parti. Dal momento che alcuni stati/nazioni non ammettono l'esclusione o limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la limitazione sopra riportata potrebbe non essere applicabile al vostro caso.
8. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA' PER DANNI CONSEQUENZIALI In nessun caso il FORNITORE o i suoi fornitori saranno responsabili per qualunque tipo di danni (inclusi, in via esplicativa ma non esaustiva, i danni incidentali, diretti, indiretti, speciali e consequenziali, danni per la perdita di profitto, interruzione dell'attività lavorativa, perdita di dati, o altre perdite pecuniarie) che possano sorgere dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il software, anche se il FORNITORE è stato avvertito della possibilità di tali danni o hanno ricevuto qualche rivendicazione da terze parti. In ogni caso la responsabilità collettiva del FORNITORE e quella dei suoi fornitori ai sensi di o in relazione al presente contratto sarà limitata al prezzo pagato per la LICENZA.
........................................................
Quindi, di cosa stiamo qui a discutere? Il messaggio è chiaro: "o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra" (citazione di G.Guida in precedente post).
Buongiorno Vincenzo,
per le problematiche hai segnalato ti ho risposto nel topic appositi, puoi continuare lì. Grazie.