WebSite X5Help Center

 
Print S.
Print S.
User

UNA CONTINUA DELUSIONE...  it

Autor: Print S.
Visited 2193, Followers 1, Udostępniony 0  

E' pur vero che questo programma consente di creare pagine web a chi non capisce nulla di programmazzione come me ed è ancor più vero che da parte vostra (INCOMEDIA) non ci sia la minima volontà di inserire alcune funzioni che tutti e dico tutti i cms con un click (installando un misero plugin gratuito) ti offrono.

Nello specifico nella versione professional non c'è una funzione, un widget, un feed (neanche a pagarla) che si integri con i gli album e le gallery dei social...(su tutti i cms c'è l'imbarazzo della scelta)...E' mai possibile che molti di noi che hanno acquistato per 2,3,4 volte etc. devono "sbattere" la testa in giro per il web (viaggio della speranza) alla ricerca di un'opportunità per poter gestire un cavolo di blog all'esterno del programma (on line come un cms)???? Nell'era in cui sono in forte crescita i B&B è mai possibile che non abbiate pensato di integrare un booking engine (neanche a pagarla)?????

Dalla versione 12pro ad oggi con la 17pro l'unica funzione dinamica che avete inserito è quel misero "oggetto conteneto dinamico" che se lo utilizzi ti imbruttisce le pagine....

Siamo nel 2019 e voi siete alla versione 17......okkio al numero....

Scusate ed un saluto a tutti coloro che in questa community si sono sempre impegnati e si impegnano a trovare le soluzioni dovute ai limiti imposti dal programma. 

P.S. se dovete sbattere la testa fatelo altrove....se solo penso a tutto il tempo perso.......ahhhhhhhh

Posted on the
18 ODPOWIEDZI - 7 USEFUL
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

+1

Czytaj więcej
Posted on the from Tommaso Tarallo
Giuseppe Puzzolo
Giuseppe Puzzolo
User

+1

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Puzzolo
Print S.
Print S.
User
Autor

Grazie ma non è un widget di incomedia. E esterno ed esiste da un bel po'. Ce ne sono di migliori per qualità e prezzi. 

Czytaj więcej
Posted on the from Print S.
Print S.
Print S.
User
Autor

la migliore soluzione è sbattere la testa. esempio: creare con facebook developer un app con access token e tramite plugin php, codice e css integrarla al sito web.

- Vantaggio è che non fornisci dati personali a nessuno ed integri al massimo il tutto al sito web.

- Vantaggio è che puoi decidere quali album far visualizzare sul sito senza limiti.

...ma ripeto ci ho sbattuto la testa.

Czytaj więcej
Posted on the from Print S.
Vincenzo Errico
Vincenzo Errico
User

SnapWidget per implementare instagram... parte da € 6.55 al mese. Ma che scherziamo?

Czytaj więcej
Posted on the from Vincenzo Errico
Print S.
Print S.
User
Autor

Infatti Vincenzo...

Czytaj więcej
Posted on the from Print S.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Sarebbero troppe le cose da implementare per rendere questo software un po' piú al passo con i tempi. Penso che ormai abbiate capito come funziona... Inutile sbatterci la testa piú di tanto. Qui le vere novita si vedranno alle calende greche... 

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Domenico B.
Domenico B.
User

+1

Czytaj więcej
Posted on the from Domenico B.
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

+1

Io con la V16 (che comprende anche una V17 NON pienamente fuzionante, la quale NON verrà messa a posto, passeranno direttamente alla V18 e ripartirà la giostra) ho finito di stare dietro a tutta la faccenda. A me va anche bene perchè i miei siti sono fatti per amici, gratuitamente, quindi non ho grosse esigenze (magari che il programma acquistato funzioni ). Fin quando sarà sufficiente la userò senza rinnovare update, dopo passerò ad altro. Possibilmente a qualcosa che dopo l'acquisto funzioni perlomeno nelle componenti più importanti.

Czytaj więcej
Posted on the from Luciana Ciolfi
Claudio G.
Claudio G.
User

Sono al pari tuo Luciana, io faccio qualcosa solo per amici e tutto rigorosamente a gratis. Lo faccio per hobby e per aiutare qualcuno (per esempio alcune ONLUS che hanno bisogno di un po' di pubblicità). Spesso ci rimetto del mio, ma non è un problema. Vorrei anch'io poter utilizzare un programma (non mi interessa che sia gratis) semplici e che funzioni SEMPRE... anche se non fa i fuochi artificiali, va bene lo stesso, l'importante è che funzioni e che funzioni sempre e su tutti i PC (e browser). Mah, Luciana, forse chiediamo troppo, chissà... cool

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio G.
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User
Claudio G.
Spesso ci rimetto del mio, ma non è un problema. Vorrei anch'io poter utilizzare un programma (non mi interessa che sia gratis) semplici e che funzioni SEMPRE... anche se non fa i fuochi artificiali, va bene lo stesso, l'importante è che funzioni e che funzioni sempre e su tutti i PC (e browser). Mah, Luciana, forse chiediamo troppo, chissà...

Anche io ci rimetto, perchè il programma l'ho acquistato per mio piacere personale, E tra l'altro ho dovuto anche aggiungere l'abbonamento per avere un banner da codice esterno per la GDPR A NORMA, cosa che il programma NON fa.

Ma non è questo il punto, il punto è che le furbate non mi piacciono.

Se acquisto un programma, tu che me lo fornisci me lo DEVI dare funzionante. NON ESISTE che per SPERARE di averlo come si deve io debba rincorrere le varie versioni fino alla...boh, non si sa quale funzionerà a pieno. Non ti chiedo effetti strabilianti gratis, quello che mi hai fornito l'ho pagato e pretendo che funzioni senza dover cambiare versione e passare ogni tre mesi i siti da una versione all'altra.

Dice "ma non sei obbligata a passare i siti all'ultima versione"...

Allora tu non mi obbligare a scaricarla, l'ultima versione. Certo che sono obbligata a passare all'ultima versione, se la penultima non funziona e tu non ci metterai più le mani (non è difficilissimo da capire, anche senza disegnini).

Se lavoro bene con una versione, quella versione DEVE avere TUTTE le componenti funzionanti. E basta, tutto quello che può essere detto oltre a ciò (metti 'sto codice qui, aggiungi una virgola lì, cambia computer, cambia sistema operativo, mettiti seduta, stai in piedi, tieni il router fuori dalla finestra così prende meglio) è FUFFA.

Czytaj więcej
Posted on the from Luciana Ciolfi
Claudio G.
Claudio G.
User

poi aggiungo io... se ti azzardi a dire che una cosa non funziona tipo il programma si blocca allora... si salvi chi può! Incominciano con chiederti che framework hai... se hai l'antivirus, se windows è aggiornato, se hai le dll giuste se rispondi tutto ok allora... ti inviano a disistallare tutto, reinstallere, ricomunicare e intanto passano settimane e alla fine ti trovi ad aver perso giornate per nulla perchè, ecco che arriva una nuova versione e niente... l'assistenza per quella precedente è scaduta, e non possono più aiutarti??? Aiutarti? Beh, lasciamo perdere. Mi immagino chi acquista questo prodotto perchè digiuno di computer o html (altrimenti se fosse pratico comprerebbe il programma?) e si sente parlare di framework... framework? Chi era costui? O si sente dire che deve disabilitare l'antivirus? E quando mai si disabilita l'antivirus... a meno che non sia una "ciofeca" di antivirus.  O disintallare, ripulire, controllare, verificare... AIUTOOOO!

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio G.
Print S.
Print S.
User
Autor

Prendiamola dal lato positivo...per chi come me non capisce nulla di web ha dovuto veramente sbattere la testa e cominciare a capirci qualcosina...

Problemi con i web font, problemi con le impostazioni responsive, il programma che fa i backup e ti esporta tutta l'immondizia sul server, problemi con oggetti nell'header e footer, tabelle che in responsive si visualizzano in parte, moduli email che in responsive non si adattano, titoli di pagina che non di adattano, pagina collegata alla funzione cerca spartana, pagina collegata alla funzione accesso riservato spartana, widget countdown che in responsive si comporta da luce stroboscopica...nelle versioni 12 e 13 l'impostazione dell'avviso della privacy no comment....non voglio andare oltre ed arrivare alla parte e.commerce... Ripeto problemi con i font..rendiamo i conto....

Questo è il mio ultimo commento e ringrazio website perché mi ha aperto le porte ad altro di più facile, più efficace, più economico ma soprattutto a passo col web...

Czytaj więcej
Posted on the from Print S.
Claudio G.
Claudio G.
User

Capisco che non sia il caso di far nomi e tantomeno cognomi ma, a grandi linee, dove suggeriresti di guardare per trovare qualcosa di altrettanto semplice modo per mettere on line un sito senza tante pretese e, soprattutto, con la sicurezza che tutto funzioni sempre?

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio G.
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Print S.,

ho controllato le tue richieste di assistenza in riferimento alle problematiche che hai nominato nel tuo ultimo messaggio, ma purtroppo non ho trovato messaggi riferiti alle questioni che hai elencato. Io e i miei colleghi dello staff siamo a tua disposizione, ti invito quindi a contattarci su topic dedicati se dovessi avere ancora difficoltà. La risoluzione delle problematiche che hai riportato tu, così come quelle segnalate dagli altri utenti, è nel nostro pieno interesse, così come il miglioramento il programma anche grazie alle vostre proposte.

A tal proposito, ti confermo che le migliorie che hai nominato sono state riportate al team di sviluppo. Considera che, anche se le idee segnalate non vengono realizzate in tempi brevi, questo non significa che queste siano state scartate a priori o che non siano state prese in considerazione. Tutte le idee che riceviamo vengono comunque segnalate. Tieni però presente che, anche una volta che si è deciso di implementare una nuova funzione suggerita, ci sono molti aspetti, tecnici e non, da tenere presente, come ad esempio l'integrazione della funzione con le logiche di WebSite X5.

@ Claudio ti ricordo che l'Help Center è il portale dedicato all'assistenza tecnica di WebSite X5, per tanto purtroppo non è possibile pubblicare messaggi inerenti ad altri software

Se doveste avere altre considerazioni sono a vostra disposizione. Nel frattempo vi auguro una buona giornata.

Czytaj więcej
Posted on the from Elisa B.
Orazio G.
Orazio G.
User

Era un bel po' di tempo che non vedevo questi post costruttivi, quindi pensavo che ero l'unico ad avere quel boccone cattivo in gola che ti fa soffocare e devi sputarlo fuori.

Per il momento mi avete preceduto, infatti oltre a condividere tutto quello che è stato già detto, compreso che lavoro anche io con la v16, aggiungo che alla scadenza del mio UP ci sarò anche io a dare il mio utile "feedback".

Czytaj więcej
Posted on the from Orazio G.
Orazio G.
Orazio G.
User
Elisa B.
come ad esempio l'integrazione della funzione con le logiche COMMERCIALI di WebSite X5.
Czytaj więcej
Posted on the from Orazio G.