WebSite X5Help Center

 
JOCELYNE B.
JOCELYNE B.
User

Due siti ecommerce in uno  it

Autor: JOCELYNE B.
Visited 1546, Followers 3, Udostępniony 0  

Salve, 

avrei un quesito importantissimo e sono in confusione perche non so assolutamente come muovermi. 

Allora, sto aprendo un secondo ristorante con asporto e consegna a domicilio (e fin qui ok). Attualmente il sito viene utilizzato dai clienti per effettuare ordinazioni online take away/delivery e prenotazione del tavolo. Ora avrei bisogno di scindere i due punti vendita rimanendo sempre nello stesso sito. In pratica vorrei che l'utente che entri nel sito scelga per quale punto vendita desidera fare l'ordine e di conseguenza l'ordine che effettua viene recapitato soltanto al ristorante scelto.

Avevo pensato di creare una sorta di sottocartella e di inserire li il seconto ecommerce creando un nuovo progetto con website. Non so se sto dicendo una cavolata o la soluzione.

Spero di essermi spiegato bene.

Il sito in questione è www.sushiartday.com

Grazie ragazzi!!

Posted on the
2 ODPOWIEDZI - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca PT

... potresti creare un sotto-sito da esportare in sotto-cartella [asporto-domicilio] per prenotazione-asporto e consegna-a-domicilio...
... nel caso nel sito principale inserire nel menu una voce di LIVELLO chiamata per esempio (asporto-domicilio), a cui assegnare il collegamento File o URL | File su Internet, e digitare il nome della sotto-cartella:
 asporto-domicilio/
... nel sotto-sito (*) inserire una voce di LIVELLO chiamata HOME con il collegamento File o URL | File su Internet, e digitare:
../
... oppure digitare l'URL completo:
https://www.sushiartday.com/

(*) ... volendo, nel sotto-sito si potrebbero inserire tutte le voci del menu del sito principale però come voci di LIVELLO, a cui assegnare il collegamento alle corrispondenti pagine con File o URL | File su Internet...
... ovviamente i due carrelli e relative modalità di pagamento saranno separate e non cumulabili, e le relazioni tra i due siti funzioneranno quando sarà realizzata la struttura in rete...
... di più non posso dire; ...eventualmente attendere eventuali esperti...
.

Czytaj więcej
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
JOCELYNE B.
JOCELYNE B.
User
Autor

Ciao! Grazie per la risposta! Ho fatto delle prove ed ho (come hai detto tu) creato una sottocartella che contenga in nuovo progetto con l'ecommerce dedicato. 

Grazie!

Czytaj więcej
Posted on the from JOCELYNE B.