Duplicazione del Progetto
Autor: Giancarlo GillanaHo notato che in fase di duplicazione di un progetto il pgm replica il titolo con la nuova versione (1) ... (2)...etc.
Ma, se non erro, ho notato che ad ogni variazione del progetto iniziale il pgm aggiorna anche le altre versione duplicate.
Questo potrebbe essere utile, ma per la mia poca esperienza, ho trovato che questa maniera di procedere potrebbe essre un ostacolo!
Infatti se commetto un errore nella versione base questo si ribalta anche nelle altra/e versioni .....e può succedere che se ho compiuto molte modifiche al progetto salvandole può succedere, rivisitando il progetto, che non mi ricordi cosa avevo fatto.
In altre parole mi manca il progetto base da cui ero partitito.... infatti, prevedendo una simile eventualità, sono costretto a cambiare il nome dei progetti duplicati, per esempio sostituendo all (1) ..(2) un'altro suffisso.
Probabilmente esiste un'opzione per evitare questo inconveniente....altrimenti mi sento autorizzato a sostenere che questa maniera di duplicare ed aggiornare le altre versioni sia scorretta.
Salvo errori od omissioni
Gillana
..se duplichi un progetto "A" .... quello generato "B" diventa un progetto a se stante...
Quindi qualunque modifica fai in quel progetto "B" ... per nessun motivo viene riportata sugli altri , nella fattispecie "A"...
probabilmente intendi altro...
Autor
Se duplico il progetto pippo il nuovo progetto duplicato nel mio programma diventa pippo (1), no so nel tuo....., ma se faccio una variazione in pippo e lo aggiorno si aggiorna anche pippo (1) .... così succede a me, ma può darsi che tu stia usando un altro programma!
Non riesco altrimenti trovare un'altra spiegazione a quanto tu affermi!!
Autor
Chiedo umilmente venia.
Adesso ho provato e .... non succede più, non riesco a capire ... eppure lo avevo constato ....ma evidentemente mi sono sbagliato!
Scusa ancora e grazie ...ho fatto un lavoro inutile!
provato ora, no restano due progetti separati, se modifico pippo non viene modificato pippo(1)