WebSite X5Help Center

 
Graziano B.
Graziano B.
User

Sticky Bar  it

Autor: Graziano B.
Visited 992, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno,

volevo chiedere se per l'oggetto Sticky Bar c'è la possibilità di aggiungere la funzione slide (floating) e renderla sopratutto per il telefono, whatsapp, mail, ecc.. call to action.

Grazie per il supporto

G.B.

Posted on the
6 ODPOWIEDZI
Graziano B.
Graziano B.
User
Autor

Ciao Giancarlo,

grazie per la risposta tempestiva, sicuramente addthis soddisfa una parte della mia esigenza però sarebbe utile secondo me implementare il widget di websitex5 con alcune funzioni in più quali: effetto slide/floating, titolo dell'icona (tooltip), telefono (call to action), link diretto alla pagina social, icona instagram. Spero di essermi spiegato al meglio..

Grazie per il supporto

G.B.

Czytaj więcej
Posted on the from Graziano B.
Graziano B.
Graziano B.
User
Autor

Ciao Claudio,

grazie per il feedback ho acquistato l'oggetto Mobile Contact volevo segnalare cortesemente di migliorare o aggiugere alcuni elementi per renderlo ancora più efficace:

1 - possibilità di decidere di aprire tutte le icone subito dopo l'apertura del sito web in automatico, oppure facendole aprire cliccando sulla faccina con i vari effetti.

2 - Mancano l'icone importanti di Instagram e Linkedin.

3 - per facebook ho provato ad inserire il link https://www.facebook.com/nome acccount, ma non funziona ne Android che Ios, mi rimanda alla seguente pagina: m.me/https://www.facebook.com/nome acccount

per il momento ho queste richieste di risoluzione problemi, ringrazio per l'assistenza sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie

G.B.

Czytaj więcej
Posted on the from Graziano B.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca PT

... per il p.3) devi usare il profilo pubblico/condiviso...

... poi, se certe risorse non fanno al tuo caso, allora potresti fartele da te con il metodo dei DIV_CUSTOM che spesso propongo io, oppure utilizzando risorse EXTRA reperibili in rete...

... ma penso che potresti fare tutto semplicemente con il programma (che io non ho!), ...e per esempio, potresti sistemare le tue icone SOCIAL in un pagina nascosta e senza applicare la grafica; ...questa pagina la faresti poi aprire con il collegamento in ShowBox tramite un pulsante apposito testuale o in immagine SOCIAL, direi semplicissimo...

.

Czytaj więcej
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca IT
Graziano B.
Ciao Claudio, grazie per il feedback ho acquistato l'oggetto Mobile Contact volevo segnalare cortesemente di migliorare o aggiugere alcuni elementi per renderlo ancora più efficace:

Non possiedo quell'oggetto  (non l'ho acquistato), quindi non so esattamente le sue possibilità , l'ho solo visto all'opera sull'anteprima del Market...

ti consiglio di postare le tue IDEE in merito su altro post...

oppure di accodarti su questo, dove hanno già fatto delle richieste.

https://helpcenter.websitex5.com/pl/post/215913

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio D.