WebSite X5Help Center

 
Simone F.
Simone F.
User

Responsive su smartphone (verticale) le immagini non si riducono e il sito scolla in orizzontale  it

Autor: Simone F.
Visited 222, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno, il sito in questione è : www.newmadamadore.it . In modalità responsive, su smartphone in verticale, il sito "scrolla" in orizzontale perchè l'immagine risulta non ridotta in modo automatico (credo) e ci son degli spazi bianchi a lato.

Probabilmente ho sbagliato qualcosa anche se tengo lo smartphone in orizzontale...

Sarebbe bello visualizzare tutto in verticale. Dove sbaglio? Se riduco l'immagine poi in modalità desktop non rimane tale (quindi piccola)?Dove sbaglio?Ho creato un altro sito ma ho lo stesso problema, che con la versione precedente di websitex non riscontravo.

Posted on the
2 ODPOWIEDZI - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

Ciao Simome ... ho provato ma sembra vedersi bene non scolla in orrizontale, almeno non ci sono riuscito, hai provato a fare il test su un'altro smartphone

Czytaj więcej
Posted on the from Giancarlo B.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Simone F.
... .. ... ... ... ... Sarebbe bello visualizzare tutto in verticale. Dove sbaglio? Se riduco l'immagine poi in modalità desktop non rimane tale (quindi piccola)?Dove sbaglio? ... ... ...

... purtroppo non ho il PC, quindi non posso darti suggerimenti sulle opzioni attive...
... però...!... ... se ti interessa intervenire in EXTRA/ESPERTO, (nel caso avvisami), avendo sperimentato di mio un po' di tutto, potresti riparare i due errori (o difetti!)  in un colpo solo, potendo ottenere un risultato simile a questo STAMP sia per PC che per smartphone: 

.

Czytaj więcej
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪