Versione website x5 Pro 2020.1.12 non pubblica bene i siti web
Autor: Francesco M.Buongiorno,
ho notato e non è mai accaduto prima con tutte le altre versioni precedenti di website x5 che da quando ho aggiornato alla versione Web Site X5 Pro 2020.1.12 in fase di pubblicazione del sito web il trasferimento dei file in ftp dall'interno del programma crea molti errori di trasferimento file. Tutto ciò è accaduto da quando ho aggiornato a questa versione, precedentemente e sono anni che utilizzo questo programma una cosa del genere non è mai successa. Sarà un caso? Il programma in realtà non da di questi problemi e magari è colpa del server dello spazio web? Non posso al momento avere queste certezze. Segnalo questo problema, magari lo staff di incomedia potrà dare un'occhiata a questa segnalazione e a quest'ultimo aggiornamento per controllare se effettivamente ci sono o meno problemi da risolvere e rilasciare un nuovo aggiornamento con il problema risolto se mai c'è.
Cordiali saluti
magari non centra ma ... ...scusa visto che ci sono altre due segnalazioni simili...
con con Host sei ?
che linea hai e con che operatore adsl/fibra sei ?
Per capire se è colpa del server prova a pubblicare su uno spazio gratuito tipo altervista e vedi se da gli stessi problemi
se anche tu @Francesco sei su ONE ... sembrerebbe che il problema o da una parte o dall'altra sia riconducibile a quello
seguo
Autor
Proverò a contattare l'host per vedere se hanno problemi anche se devo dire che questo inconveniente è iniziato immediatamente dopo quest'ultimo aggiornamento. Mai successo prima. Aggiornerò la situazione appena avrò delle risposte in merito.
ma sei su ONE ?
se si , lo STAFF li ha già contattati e sta indagando in merito...
se sei su altro Host , specificalo...
Autor
si sono su one
Autor
Aggiornamento sul problema riscontrato che potrà essere utile ad altri nel caso si presenti lo stesso inconveniente.
Ho fatto controllare i server di One e non sono stati riscontrati problemi, tra l'altro mi hanno indicato che i loro server sono compatibili con websitex5. Mi hanno consigliato di controllare la connessione che ho attualmente indicandomi che se troppo bassa crea errori in upload nel trasferimento del file (quindi il problema riscontrato). Ho controllato la mia connessione e ho constatato che era veramente molto bassa. Per fare la prova finale ho portato il PC a casa dove ho una buona connessione veloce e non ci sono stati problemi di errori nel trasferimento dei file sui server di One. Quindi posso concludere che è stato un caso che il problema riscontrato sia comparso dall'ultimo aggiornamento di website, posso quindi constatare che il problema era dovuto dalla capacità troppo bassa di trasferimento dei file della mia connessione attuale che ho provveduto ad aumentarla tramite il mio fornitore di servizi telefonici/Internet.
Saluti