WebSite X5Help Center

 
marco P.
marco P.
User

Caratteri su sito responsive  it

Autor: marco P.
Visited 686, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno, Ho fatto un sito con website x5 evo per la mia società sportiva  www.pallavololginate.it ed ho flaggato "sito responsive". Quando guardo il lavoro sul mio smartphone vedo che i caratteri di alcuni articoli vengono ridotti e altri no. Per esempio nella Homepage i caratteri dell'articolo Top News vengono ridotto mentre quelli di "pronti a ripartire" no. Nella pagina "squadre"  i nomi degli allenatori, nello smartphone, vengono sovrapposti. Sul mio smartphone (samsung note 8) ho aumentato, da impostazioni, le dimensioni dei caratteri e so che dipende da quello ma non dovrebbero comunque ridursi i caratteri per adattarsi alle nuone impostazioni? Grazie per l'attenzione.

Marco

Posted on the
1 ODPOWIEDZI
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Ciao Marco,

purtroppo non tutti i testi inseriti nel programma vengono adattati automaticamente.

Il solo oggetto di mia conoscenza con tale funzione è "Titolo" se selezionata l'opzione dedicata. Come puoi vedere in questo caso il testo cambia in base alla risoluzione (più che altro calcola lo spazio e si adatta di conseguenza).

Oggetto Titolo a parte, per gli altri testi non è possibile (senza l'uso di codici opzionali).

Dunque dovresti usare una dimensione uniforme per tutte le visualizzazioni (cosa molto contestata dall'utenza), o usare CSS extra.

Czytaj więcej
Posted on the from Stiac Engineering