WebSite X5Help Center

 
Myriam M.
Myriam M.
User

E-commerce : quantita disponibile del prodottoe-commerce : quantita disponibile  it

Autor: Myriam M.
Visited 409, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno,

sto creando un sito e-commerce (www.universceramique.com/shop) e con la versione EVO non si riesce a gestire la quantità disponibile. siccome sono pezzi unici temo di non riuscire a gestirlo bene. Ora se prendo la versione pro, vorrei sapere se il lavoro fatto finora sarà trasferito senza problemi nella nuova versione e se il programma pro è abbastanza semplice da usare per una non esperta come me?

Posted on the
2 ODPOWIEDZI - 2 USEFUL - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Ciao Myriam,

ho sempre usato la versione Pro e non ho mai avuto difficoltà derivanti dalla complessità del software. Mi pare molto facile da usare.

Se non erro puoi richiedere la demo per testare la versione avanzata prima di decidere e comunque sia Incomedia mette a disposizione il rimborso totale entro 30 giorni in caso di difficoltà o problemi.

Se esporti un progetto dalla Evo alla Pro non ci sono problemi di compatibilità.

Czytaj więcej
Posted on the from Stiac Engineering
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca IT

Come tutte le cose bisogna un minimo impratichirsi..., ma WebsiteX5 è, a mio parere, il programma più facile che esista per creare/gestire certi tipi di SitiWeb.

La Pro è identica alla Evo, con la differenza che ha delle funzionaltà in più.

Ricordati che oltre al discorso Pro, è indispensabile, per la funzionalità della quantità e altre per una gestione più completa dell'ecommerce, avere sull'host anche il DB MYSQL e altamente consigliato per la maggiore compatibilità e la performance l'host in Linux/Apache (non Host Windows quindi..., anche se funziona anche con host windows)

Ricordati , infine, che se converti il progetto nella Pro, questo progetto NON potrà più essere aperto nella Evo, quindi prima , per ogni evenienza, fatti una copia...

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio D.