WebSite X5Help Center

 
Stefano C.
Stefano C.
User

Lentezza nel caricamento di file immagine  it

Autor: Stefano C.
Visited 737, Followers 1, Udostępniony 0  

Buona sera, ho un problema fastidioso che mi si è presentato dopo gli ultimi aggiornamenti del mio website X5 pro. Durante la lavorazione di una pagina, e più precisamente nel caricamento di una foto ( sono nell'oggetto foto ), che è contenuta in una cartella del mio disco, prima che si apra la finestra di ricerca ( intendo esplora file ) che visualizza il contenuto del disco, passa più di un minuto infatti la finestra rimane bianca e poi improvvisamente appare l'albero delle directories e delle unità. Ho disnstallato l'applicazione e reinstallata, inizialmente caricavo le foto ( risoluzione da web ) immediatamente e poi tutto d'accapo. E' strano perchè sembra che tutto sia iniziato dopo gli ultimi 2 aggiornamenti.
Avete qualche consiglio? Intanto buon Natale a tutti.
Cordiali saluti
stefano

Posted on the
5 ODPOWIEDZI - 2 USEFUL
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

È dovuto a causa della nuova finestra proprietaria. Usa il tasto CTRL + Cartella File per forzare l'apertura con la finestra dell'OS.

Questo aspetto mi pare verosimilmente a quello della forzatura sul database, vediamo se l'azienda ascolta noi utenti.

Czytaj więcej
Posted on the from Stiac Engineering
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca IT
Gabriele C.
È dovuto a causa della nuova finestra proprietaria. Usa il tasto CTRL + Cartella File per forzare l'apertura con la finestra dell'OS. Questo aspetto mi pare verosimilmente a quello della forzatura sul database, vediamo se l'azienda ascolta noi utenti.

per il DB ... sappiamo che è così...

Per la Gestione File... si spera in una veloce risoluzione... (almeno per quelli che hanno problemi... io devo dire che a parte le numerose mancanze rispetto alla Gestione file "normale" di windows, per fortuna , non ho almeno i rallentamenti)

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio D.
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Carente di opzioni, lento e non voluto. Per dirla tutta, sono rari i programmi professionali che usano finestre proprietarie, proprio perché concorrenti in cattiva UX.

Tutto sommato è un potente generatore di Bibbidi-Bobbidi-bu X5! Scintilla il neurone.

Claudio D.
per il DB ... sappiamo che è così... Per la Gestione File... si spera in una veloce risoluzione... (almeno per quelli che hanno problemi... io devo dire che a parte le numerose mancanze rispetto alla Gestione file "normale" di windows, per fortuna , non ho almeno i rallentamenti)

Non che non ami fare il Grinch, ma ho il timore che la cosa possa prendere la medesima piega per il database, e mi auguro con tutto cuore di sbagliarmi.

Io lo trovo incantevolmente lento e di una inutilità strabiliante. Sarà una mia presunzione ignorante, ma non potrà mai essere alla portata della finestra dell'OS essendo che è sempre un derivato. Il tempo ci saprà dire e mi auguro di avere torto marcio.

Per il resto andiamo di CTRL + Cartelline e una sana dose di salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu! wink

Czytaj więcej
Posted on the from Stiac Engineering
Stefano C.
Stefano C.
User
Autor

grazie ragazzi provo e vi so dire. Auguriiiii

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano C.
Stefano C.
Stefano C.
User
Autor

ctrl+cartella risolto. grazie a tutti

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano C.