Messaggio pubblicitario errato
Autor: Simone P.Buongiorno a tutti.
Ho attivato il messaggio pubbliciatario dalle impostazioni. Avevo utilizzato un'altra volta la funzione in periodo Covid per far apparire un messaggio per accesso alla sala (è il sito di un cinema).
Ora avevo sostituito quell'immagine mettendo un annuncio per un evento in evidenza, ma in alcuni casi e su alcuni browser appare ancora il vecchio messaggio (quello del Covid), come se fosse stato memorizzato da qualche parte.
Ho eliminato dal file manager Aruba le immagini relative all'annuncio Covid, ma prosegue il problema. Se elimino i cookie si risolve, ma non è che posso andare da ogni persona che accede per dirgli di fare pulizia! ;-)
Risoluzioni al problema per esigenze future?
Ora ho dovuto toglierlo dal sito per non incorrere in evidenti problemi, ho solo uno screen di quando appariva il problema ieri, lo allego.
Probabilmente è la cache del browser da aggiornare, prova a forzarla con CTRL+F5 o a visualizzare la pagina con Navigazione in incognito.
... senza LINK non si può valutare...
... forse il nome sella immagine della locandina era la stessa della precedente, ma è tutto aleatorio...
... per il vari test basterebbe pubblicare un esempio in una sotto-directory, oppure su spazio web Altervista free, come si fa di solito per le prove reali e postarne il LINK qui...
.
Autor
Sito www.cineteatrolentate.it
Il nome dell'immagine era differente, per questo non capivo come mai facesse ancora riferimento a quella.
Ripeto.... Probabilmente è la cache del browser da aggiornare, prova a forzarla con CTRL+F5 o a visualizzare la pagina con Navigazione in incognito.
Pubblicalo con il banner pubblicitario e riprova, ciao.
Autor
Ho capito che è la cache, ci ero arrivato, ma essendo un sito pubblico non posso permettermi che ad altri appaia un messaggio errato (anche considerando l'argomento citato).
Dopo che ho fatto F5 io lo vedo corretto, ma tanti altri no.
Purtroppo per il problema della cache tu non puoi farci nulla, non dipende dal software ma dalle impostazioni dei browser
... da parte mia, nel LINK mi manca il messaggio pubblicitario per poter io valutare...
... potrebbe dipendere dal file JS persistente in cache o altri fattori..
... intanto, in primis casomai potresti provare ed usare lo storico trio > metatag_no-cache...
...(... oppure se ti interessa potresti provare il mio codice EXTRA per il messaggio pubblicitario dinamico per immagine anti-cache pur con stesso nome o meno...)...
.