WebSite X5Help Center

 
Barbara P.
Barbara P.
User

Indicizzazione sito/sitemap  it

Autor: Barbara P.
Visited 113, Followers 2, Udostępniony 0  

Buongiorno e grazie in anticipo per chi sapra' aiutarmi, scrivo in merito al mio sito www.decoriperte.altervista.org, continuo ad avere problemi con l'indicizzazione di alcune pagine segnalate da google  search control, vi allego delle immagini per illustrarvi il tutto.

Inoltre effettuando la ricerca su google tramite keyword (per esempio "partecipazioni personalizzate matrimonio"), non appaiono le mie pagine.

Non so piu' come fare a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo.

Barbara

Posted on the
3 ODPOWIEDZI - 3 USEFUL
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Ciao... quando dici "Inoltre effettuando la ricerca su google tramite keyword (per esempio "partecipazioni personalizzate matrimonio"), non appaiono le mie pagine..." devi considerare il fatto che non puoi pretendere di apparire nei primi posti dei risultati di ricerca con termini di ricerca generici come quelli usati da te se prima di te ci sono decine di altri siti ben indicizzati e presenti da tempo sul web e che, magari, investono anche dei soldi per apparire nei primissimi posti... In più, il fatto stesso che hai problemi nell'indicizzazione delle pagine, ti fa capire che difficilmente poi potresti trovarle nei risulati di ricerca se tali pagine non sono state "visitate" dal crawler di Google, analizzate e, infine, memorizzate nell'Indice di Google.

Ciao

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

P.S. prova a scrivere in modo più specifico "decori per te"... a me viene fuori il tuo sito e alcune pagine, se non tutte (non ho verificato), sono anche indicizzate...

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Barbara P.
Barbara P.
User
Autor

Grazie mille per le risposte.

Czytaj więcej
Posted on the from Barbara P.