WebSite X5Help Center

 
Alfredo N.
Alfredo N.
User

Pubblicazione  it

Autor: Alfredo N.
Visited 97, Followers 1, Udostępniony 0  

Buongiorno qualcuno riesce ad aiutarmi? sono completamente inesperto e sto cercando di pubblicare il mio sito su aruba. Ho inserito tutti i parametri ma sbaglio certamente qualcosa. mi dice che "il server e la cartella di destinazione non corrispondono con l'indirizzo URL del sito." Se procedo ugualmente trasferisce il sito ma mi da un errore. allego immagini

Posted on the
9 ODPOWIEDZI - 4 USEFUL
Alfredo N.
Alfredo N.
User
Autor

questo l'errore

Czytaj więcej
Posted on the from Alfredo N.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Alfredo,
quali impostazioni stai utilizzando per URL e cartella di destinazione?
Inoltre, se controlli le pagine al Passo 3 - Mappa, controllando le proprietà della homepage hai per caso scelto di rinominare il file generato per essa rispetto al nome default che viene impostato, index?

Czytaj więcej
Posted on the from Eric C.
Alfredo N.
Alfredo N.
User
Autor

Buongiorno Eric,

no non ho toccato nulla.... almeno credo.

allego immagine impostazioni utilizzate per indicare URL e cartella di destinazione

Czytaj więcej
Posted on the from Alfredo N.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno,
sei certo del percorso della Cartella di Destinazione?
Forse dovrebbe essere solamente /milliecomforthouse.it, senza l'aggiunta del public: solitamente negli hosting Aruba public è una cartella creata automaticamente per lo scopo di avere permessi in scrittura.

Czytaj więcej
Posted on the from Eric C.
Alfredo N.
Alfredo N.
User
Autor

Eric ho ripubblicato eliminando public. Mi ha dato ugualmente  "il server e la cartella di destinazione non corrispondono con l'indirizzo URL del sito." ma ora funziona.

GRAZIE mille :-)

Czytaj więcej
Posted on the from Alfredo N.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Forse hai scritto l'indirizzo URL del sito con http e/o senza www, invece che con https e www.
Quindi se hai scritto così: http://www.tuositoweb.it, scrivilo invece così: https://www.tuositoweb.it

Invece se lo hai scritto in questo modo: https://tuositoweb.it, scrivilo così: https://www.tuositoweb.it

In definitiva un indirizzo URL corretto per non avere quell'errore è da scrivere così:
https://www.tuositoweb.it (con https e www)

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Najlepszy Użytkownik miesiąca ES
Alfredo N.
Eric ho ripubblicato eliminando public. Mi ha dato ugualmente  "il server e la cartella di destinazione non corrispondono con l'indirizzo URL del sito." ma ora funziona. GRAZIE mille :-)

.... public  sarebbe (se esiste ed abilitata)  la cartella da indicare in gestione dati  appunto per la gestione di dati in scrittura sul server, e non è la radice del sito...
... comunque, il sito online attualmente risulta correttamente pubblicato in data odierna, e regolarmente visibile...
... !... però, ...hai inserito nella sezione HEAD una stringa in modalità errata, che va eliminata....!...
...!... nel Passo_5 hai sbagliato a digitare l'url del sito, attualmente con la radice errata     http://    da correggere in https://
.

ciao
.

Czytaj więcej
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Roberto M.
Roberto M.
User

Nella destinazione dopo la slesh / ci va il www.blabla.it -  Public non deve esserci.

Czytaj więcej
Posted on the from Roberto M.
Alfredo N.
Alfredo N.
User
Autor

Grazie a tutti per il supporto. per me che sono inesperto è stato utilissimo

Czytaj więcej
Posted on the from Alfredo N.