Da http a https con websitex5 
Autor: Antonio P.
Visited 52,
Followers 2,
Udostępniony 0
Ho creato un sito con websiteX5 e dopo la pubblicazione ho visto che ha il protocollo http, è possibile impostarlo https con websiteX5?
Posted on the

Buongiorno Antonio,
in WebSite X5 puoi solamente scegliere di utilizzare il formato https nel campo dell'URL, ma per applicare realmente il certificato SSL dovrai rivolgerti al tuo provider e assicurarti che sia attivo sul tuo spazio web.
Resto a disposizione.
Autor
Ho inserito https nell'URL ma ho ricevuto un errore, mentre con http non ho nessun errore, (vedi allegato). Quindi dipende esclusivamente dal provider?
Grazie per la risposta.
Buongiorno,
dovrai richiedere al tuo provider l'attivazione del certificato SSL per lo spazio web utilizzato per pubblicare associazioneamiciclaudio.it, che confermo al momento essere raggiungibile solo come sito Non Sicuro.
Antonio se sei su Aruba lo fai tu direttamente dal tuo pannello, difersamente per altri provider fai come suggerito, ciao.
Autor
Grazie per le risposte.